X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cucina freestanding

Avremmo deciso di mandare in pensione la cucina della taverna che risale a mia nonna.
    Siamo orientati su una cucina a libera installazione da 80/90 cm, con piano e forno a gas.
    Finitura acciaio o simili, con una linea moderna.
    Facendo un rapido giro informativo abbiamo individuato alcune marche di riferimento in Glem, Smeg, Lofra e Tecnogas.
    Vi metto un link per chiarire il genere http://www.freeshop.it/Cucina-Con-Fo...s-U96gif2.html
    Chiedo a tutti esperienze e consigli in merito, e anche eventuali negozi online o outlet dove trovarla risparmiando magari qualche eurino.
    Grazie Coquis!
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

Credo che si vada anche molto a fortuna. Negli anni '80 la mia mamma prese una tecnogas perché considerata il top del top.
    Cambiata dopo 3 anni.. un dramma.
    Io sogno le lacanche...

Commenta

Io sogno una DeManincor, ma il mutuo l'ho già fatto per la casa!
      Isabella

Commenta

Io sogno le lacanche... [/QUOTE]

celo celo celo
        Paola

Commenta

invece mia mamma ha una tecnogas dal 1978... sì ok, la guarnizione del forno è partita qualche anno fa, ma perchè le mie nipoti ci giocavano....
          sono comunque d'accordo con Ross, sul fatto che vada a fortuna.

per quanto riguarda i prezzi, non so come ti poni tu con l'acquisto via internet, ma io ho appena preso un piano cottura smeg su eprice, pagandolo 150 euro meno che in negozio...

Commenta

Io ho preso microonde, robot, congelatore e due forni su internet .. risparmiando una marea di soldi

Commenta

Mi ci pongo senza nessun problema, ho acquistato la tv, il tablet e il tapis roulant.
              I frigo no solo perchè qui vicino c'é lo spaccio Whirlpool e abbiamo pure uno sconto aziendale. Purtroppo non fanno cucine a libera installazione.
              Se ho dei dubbi pago contrassegno: prima vedere cammello, poi dare soldi
              Isabella

Commenta

brava!

Commenta

io ho preso di recente una Bertazzoni La Germania che mi sembra molto bella, ma ci credi che in due mesi non ho ancora avuto tempo per mettere la derivazione del gas e provarla?
                  Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Nico, prezzi?
                    Isabella

Commenta

Io sogno le lacanche...

sono andata in internet a vederla..

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      penso che non uscirei più di casa con una cucina così....

Commenta

Pubblicato originariamente da archicuoca Visualizza il messaggio
                        Nico, prezzi?
                        500 euro su mrprice.it.
                        Questa qui non ha la fessura si sfogo del vapore, cosa che ha sicuramente il vantaggio di non consumare tanto come la mia vecchia (e orribile) Bompani, però prevedo che dovrò cuocere un po' a fessura per smaltire gli eccessi di vapore... o forse no: ha anche un ventolone gigante che gira piuttosto forte (l'ho presa soprattutto per la ventola).
                        Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
                          (e orribile) Bompani,

quoto quoto quoto, ne ho avuta una, mai mai mai più
                          Michela

Nessuna buona azione resterà impunita

Commenta

io ordino su internet piccoli elettrodomestici.Robot,aspirapolvere o cose similari.Quello che mi spaventa nei grandi elettrodomestici è poi l'installazione.Il forno,il piano cottura o anche,forse,il frigo,la lavatrice non richiedono poi l'aiuto di un tecnico? (mio marito anni fa era il tipico marito Black and Decker,poi con gli anni....) e quindi il risparmio che si ha non viene poi mangiato dall'intervento del tecnico?
                            AINAFETS
                            non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

Noi siamo un po' una famiglia Black&Decker quindi non facciamo testo, ma alla peggio quanto vuoi che chiedano per un allacciamento? Se risparmio 2 o 300 euro comunque conviene
                              Isabella

Commenta

Operazioni in corso..
                              X