X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    E io ne ho anche le prove
    l'avevo preso in Rinascente!!!

    ecco brava guardale tu.... che io non le so mettere...

    Commenta


    • #17
      Così non li ho mai fatti. Me li segno.
      Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
      Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
      Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

      Commenta


      • #18
        Eccole!!!!

        gnoccheria-lu64-3.jpg


        gnoccheria-lu64-1.jpg

        gnoccheria-lu64-2.jpg

        Commenta


        • #19
          grazie!

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
            Brava amica!!! Io li faccio con la ricetta di Graziana e faccio sempre un figurone, da quando mi sono sposata uso la forchetta per rigare invece quando abitavo con i miei ero addetta alla rigatura gnocchi solo ed esclusivamente con la grattugia.

            Le foto sono spettacolari.
            [emoji12][emoji8]
            Graziella

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
              grazie!

              Commenta


              • #22
                non pensavo che reggessero anche senza uovo...sempre messo, ma ora proverò!
                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                La Tavola di Rita

                Commenta


                • #23
                  Reggono!
                  E rimangono anche di una buona consistenza!
                  Graziella

                  Commenta


                  • #24
                    Anche io con l'uovo ...meglio questi ,mi sa che li devo provare presto
                    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                    -Francesca-

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
                      Io li faccio con la ricetta di Graziana e faccio sempre un figurone
                      Sono molto diversi da questi , bellissimi, proposti da Grigra?
                      Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono. (G. Gaber)

                      Commenta


                      • #26
                        ma se usassi la ricotta di capra invece? Secondo voi devo diminuire un po' la farina o mantengo le stesse proporzioni?
                        Eleonora

                        Commenta


                        • #27
                          Non ho idea...
                          Ha una consistenza diversa?
                          Penso che si possano mantenere le stesse proporzioni
                          Graziella

                          Commenta


                          • #28
                            Non li ho mai provati fatti così devo rimediare! Bella foto che invoglia molto!
                            Anch'io non li rigo sulla forchetta li preferisco lisci, solo incavati con il dito.
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
                              Non ho idea...
                              Ha una consistenza diversa?
                              Penso che si possano mantenere le stesse proporzioni
                              quella che trovo al supermercato è leggermente più asciutta di quella vaccina, comunque settimana prossima sicuramente sperimento! Grazie!!!
                              Eleonora

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Mariella Ciurleo Visualizza il messaggio
                                Sono molto diversi da questi , bellissimi, proposti da Grigra?
                                No assolutamente, le dosi sono diverse ma perché io ne faccio di più e surgelo per i periodi di "crisi".

                                Ciao
                                Cristina.

                                Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X