lunedi:a mia madre è caduto un dente buono, dentisti chiusi,lei spaventata e preoccupata mai successo prima .
martedi
ortata macchina di pisolo incidentata dal carrozzierie : preventivo : 2.500,00 euro se tutto va bene. questo ci metterà a terra per un anno..e vabbè.....i figli sò pezz'e core .
mercoledi: mamma mi chiama urgentemente che marta ,il beagle di mia sorella , urina sangue vomita e si lamenta.mia sorella è in grecia, non posso rovinarle la vacanza ,già non le ho detto del danno fatto alla macchina nuova che ha regalato a pisolo ,figuriamioci se posso dirle del cane che è in simbiosi con lei da 11 anni....chiamato veterinario visita a domicilio, passato il pomeriggio a correre appresso a marta com piattino e bicchiere per prendere le urine..io mai avuto cani ,quindiiiiiiii....... ci sono riuscita dopo tre ore.....come capiva che le mettevo il piattino sotto scappava e faceva pipì da un'altra parte ......alla fine son riuscita ..
comunque niente di grave,una infezione vaginite...140 euro visita e analisi.cura con antibiotico e antinfiammatori.
oggi torna mia sorella ..per fortuna...non so per lei. ...dovrò dirle della macchina,del cane,del dente di mia mamma.........
martedi
ortata macchina di pisolo incidentata dal carrozzierie : preventivo : 2.500,00 euro se tutto va bene. questo ci metterà a terra per un anno..e vabbè.....i figli sò pezz'e core .mercoledi: mamma mi chiama urgentemente che marta ,il beagle di mia sorella , urina sangue vomita e si lamenta.mia sorella è in grecia, non posso rovinarle la vacanza ,già non le ho detto del danno fatto alla macchina nuova che ha regalato a pisolo ,figuriamioci se posso dirle del cane che è in simbiosi con lei da 11 anni....chiamato veterinario visita a domicilio, passato il pomeriggio a correre appresso a marta com piattino e bicchiere per prendere le urine..io mai avuto cani ,quindiiiiiiii....... ci sono riuscita dopo tre ore.....come capiva che le mettevo il piattino sotto scappava e faceva pipì da un'altra parte ......alla fine son riuscita ..
comunque niente di grave,una infezione vaginite...140 euro visita e analisi.cura con antibiotico e antinfiammatori.
oggi torna mia sorella ..per fortuna...non so per lei. ...dovrò dirle della macchina,del cane,del dente di mia mamma.........

....
Commenta