X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frigorifero SAMSUNG Serie 9000 Food Showcase

Per caso qualcuno di voi possiede un frigorifero SAmsung?
    Come vi trovate?
    A me piace tanto questo, in offerta su www.redcoon.it

Frigorifero Samsung RH57H90707F Food Showcase

sarà funzionale con la gestione del freddo oltre che pratico?

L'idea mi piace tanto tanto..
    Ma in offerta? nel sito redcoon non mi pare di vedere offerte...

Commenta

Ho avuto un Samsung doppia porta da 70 cm con erogatore a Milano e l'ho ricomprato per l'appartamento di mio figlio e per la mia casa di Torino - mi pare evidente che ne sono ragionevolmente soddisfatta. Lo Showcase è bello e mi pare anche funzionale, ma non lo comprerei perché non amo i side-by-side, hanno ripiani troppo stretti e sono in generale troppo cari.
      Cristina

Commenta

il prezzo di listino è superiore a 3000 euro

Commenta

Pubblicato originariamente da Cristina Hess Visualizza il messaggio
          non amo i side-by-side, hanno ripiani troppo stretti.
          Ecco, è quello che penso anche io dei side-by-side.

Commenta

Lucia l'avevo visto, ma non c'è il prezzo barrato, quindi non credo che sia in offerta, come nel caso dell'altro tipo della samsung

Commenta

Ho avuto un Samsung doppia porta da 70 cm con erogatore a Milano e l'ho ricomprato per l'appartamento di mio figlio e per la mia casa di Torino - mi pare evidente che ne sono ragionevolmente soddisfatta. Lo Showcase è bello e mi pare anche funzionale, ma non lo comprerei perché non amo i side-by-side, hanno ripiani troppo stretti.
              Anche a me perplime il fatto che siano stretti.
              Questo frigo mi piace perché avendo la doppia porta credo che dia la possibilità di avere sott'occhio tutto ciò che sta in frigo (sapessi quanti reperti archeologici trovo in fondo!)
              Attualmente ho un quadrio ariston che non ricomprerei perché conferisce ai cibi conservati nel congelatore un sapore di plastica.
              Però è comodo perché è largo 70.

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Lucia l'avevo visto, ma non c'è il prezzo barrato, quindi non credo che sia in offerta, come nel caso dell'altro tipo della samsung
                http://www.redcoon.it/B477450-Samsun...Posizionamento
                Non saprei cosa dirti.
                Intanto c'è scritto offerta hot e, se guardi in giro, tranne su un sito a me sconosciuto , dove costa 1908 euro spese di spedizione comprese, mi pare costi sopra i 2000 euro

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Ecco, è quello che penso anche io dei side-by-side.
                  Conoscere qualche modello che ha il vano frigo più largo? a discapito del congelatore che non mi occorre così grande

Commenta

Samsung serie RF62 o il fantastico RF24HSESBSR
                    Cristina

Commenta

Cristina!!!! Cosa è il secondo che hai citato!!! LO VOGLIOOOOOOO!

Commenta

Eh, sì, magari - piacerebbe molto anche a me, ma hai visto il prezzo? Scontatissimo siamo sopra i 2000€...
                        Ti dirò che è bellissima anche la serie 62, quella senza cassetto, che costa poco più di un terzo.
                        Cristina

Commenta

L'ho visto si

Commenta

Io ho un samsung vecchio di 9 anni e spartano, con total no frost. Molto buono, mai visto brina né condensa. Peccato che consumi un po', però ne ho visti in vendita modelli con le stesse funzionalità e con consumo minore.
                            Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Samsung serie RF62 o il fantastico RF24HSESBSR
                              Bellissimo il modello RF24HSESBSR !!!
                              Non ho trovato però siti italiani che lo abbiano.
                              Mi aiutate?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X