X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crocchette di pollo e spinaci con cuore filante

Se avete fatto il pollo lesso e volete consumare il petto che risulta sempre asciutto questa può essere un'alternativa,anche se io ho lessato direttamente il petto in acqua e aromi (carota sedano cipolla)
    Tritato grossolanamente 500gr di carne ho aggiunto 300gr di spinaci lessati , ben strizzati e tagliati a coltello,2 tuorli,100gr di grana 200gr di besciamella sale qb e noce moscata.Impastato bene ho fatto delle palline con dentro un cubetto di provola.Doppia impanatura usando 2 uova e i due albumi avanzati.Chiaramente fritti in olio profondo.IMG_1275.JPG

che bella idea Tiziana, hanno un'aria molto golosa!! Grazie!
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Questa voglio proporla penso possa piacere ai rompini di casa, per doppia inpanatura cosa intendi
      farina uovo e pangrattato?

Commenta

Belle e foto pure !
        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
        -Francesca-

Commenta

Pubblicato originariamente da franca1958 Visualizza il messaggio
          Questa voglio proporla penso possa piacere ai rompini di casa, per doppia inpanatura cosa intendi
          farina uovo e pangrattato?
          prima le bagno nell'uovo e poi le passo nel pangrattato(prima impanatura) le ripasso nell'uovo e nuovamente pangrattato (seconda impanatura).
          Anch'io fatte per le figlie.

Commenta

Sono davvero invitanti! Chissa' se riesco a propinarle alla figlia?
            Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
              prima le bagno nell'uovo e poi le passo nel pangrattato(prima impanatura) le ripasso nell'uovo e nuovamente pangrattato (seconda impanatura).
              Anch'io fatte per le figlie.
              Grazie

Commenta

Golosissime! in effetti a me il pollo avanza spesso, e adoro crocchette e polpettine, quindi le farò di sicuro per le nostre cenette invernali!
                francesca

Commenta

Che bella faccina, chissà che buone.
                  saludi e trigu

Commenta

Tiziana, oltre alle ricette invitanti, fai delle foto strepitose!!
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Che sfiziose!
                      Patrizia

Commenta

aahh li fo!
                        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                          aahh li fo!
                          uguali uguali?

Commenta

Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                            Tiziana, oltre alle ricette invitanti, fai delle foto strepitose!!
                            grazie Paola,in effetti una ricetta semplice con la foto acquista tantissimo.

Commenta

Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                              uguali uguali?
                              no..intendevo che li FARO'!
                              capperi..sono strainvitanti e poi, confermo, la foto fa il resto!
                              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Operazioni in corso..
                              X