X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica!

    Domenica e primo giorno d'autunno, la stagione che preferisco! Cavoli, zucca, peperoncini, fichi, caki, le noci nuove...mi piace tutto!


    autunno 002.JPG

  • #2
    Che bellezza il tuo bouquet, Stefania, e cosa non sono quelle "rose" (sono fatte con la vite americana, vero? Te l'ho già detto, e te lo ripeto. Hai le mani d'oro). Mi ricorda un po' il mio bouquet da sposa d'autunno: anch'io avevo i peperoncini .
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

    Commenta


    • #3
      Buona Domenica! Che colori Stefania, mi scaldano il cuore.
      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

      alberta

      Commenta


      • #4
        Stefania, che meraviglia! Hai le mani d'oro. Grazie per questa immagine così bella e buona domenica anche a te!
        E scusa per ieri, non sono nemmeno riuscita a scambiare due chiacchiere, spero ci sarà ancora occasione.

        Un abbraccio a te e a tuo marito.
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Bello,sei sempre bravissima anche con le composizioni floreali ! Buona domenica anche a te"
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #6
            Bellissimo buquet!
            Felice di averti conosciuta
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
              Che bellezza il tuo bouquet, Stefania, e cosa non sono quelle "rose" (sono fatte con la vite americana, vero? Te l'ho già detto, e te lo ripeto. Hai le mani d'oro). Mi ricorda un po' il mio bouquet da sposa d'autunno: anch'io avevo i peperoncini .

              Grazie Paola, ho messo insieme quel che c'è ora in giardino. Le rose sono fatte con foglie dell'invadente vite americana, vengono meglio con quelle dell'acero...ma non ce l'ho! Ne ho adocchiato uno nel piazzale di un macellaio a Cassano Spinola, devo fare rifornimento, mi sono ricordata di foglie plastificate viste qui, chi le aveva fatte?

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                Bellissimo buquet!
                Felice di averti conosciuta

                Felice anch'io, anche se tra qui e FB mi sembrava di conoscerti da sempre.

                Commenta


                • #9
                  Quello si, ma fa piacere confermarlo di persona personalmente
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #10
                    Che bello quel bouquet!! Grazie!
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #11
                      Ma che bellissima composizione!
                      Grazie e buona domenica anche a te!

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per questi auguri così originali e colorati...
                        La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                        Commenta


                        • #13
                          anche se oramai sul finire, grazie, davvero un bell'augurio!!!

                          ps. ma quelle "palline" rosso/arancio cosa sono???
                          Monica

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
                            ps. ma quelle "palline" rosso/arancio cosa sono???
                            Credo siano alchechengi giovani.
                            Paola
                            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
                              Credo siano alchechengi giovani.
                              Ti e' arrivata la e- mail ?
                              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                              -Francesca-

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X