X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sono ingredienti lassativi davvero? Ommamma non lo sapevo....

    Uso molto i semi di lino per l'alto contenuto di antiossidanti. Ho introdotto nell'alimentazione quotidiana i semi in genere da diverso tempo, cosí come la frutta secca e la frutta disidrata tipo albicocche e datteri in buona quantitá e ne trovo beneficio oltre a essere buoni.
    Non ho nemmeno più problemi di ferro basso e sabato ho donato sangue con 13,7 di emoglobina. Yeeeeee

    Titta, come scrivevano più su, deve piacere il genere
    Federica

    Commenta


    • #47
      Ormai è la mia colazione da tempo!
      Qualche volta anche pranzo
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
        Sono ingredienti lassativi davvero? Ommamma non lo sapevo....

        Uso molto i semi di lino per l'alto contenuto di antiossidanti. Ho introdotto nell'alimentazione quotidiana i semi in genere da diverso tempo, cosí come la frutta secca e la frutta disidrata tipo albicocche e datteri in buona quantitá e ne trovo beneficio oltre a essere buoni.
        Non ho nemmeno più problemi di ferro basso e sabato ho donato sangue con 13,7 di emoglobina. Yeeeeee

        Titta, come scrivevano più su, deve piacere il genere


        Si, alcuni degli ingredienti che citi, hanno anche proprietà lassative, ma se tu non hai problemi, fai bene a consumarli, perchè indubbiamente hanno molteplici effetti benefici.
        Non sono i semi che mi darebbero noia, ma il gel che rilasciano dopo una notte a mollo. Per un certo periodo, per problemi di stitichezza, alla mattina mangiavo i semi di lino con tutta l' acqua, dopo averli ammollati tutta la notte: non sono un tipo schizzinoso, ma quel gel era duro da mandar giù. Ecco diciamo che io preferisco mangiarmeli "nature.
        "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

        Commenta


        • #49
          Graziella e Titta

          Commenta


          • #50
            Malfidate
            Fra, diglielo te che è buono oltre a fare bene.
            Federica

            Commenta


            • #51
              Mha!
              Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
              (www.graziaresta.it)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X