X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio festeggiare con voi..... scegliete voi con quale bevanda. OT

E' Ufficiale : Accordo Gilead e AIFA per prezzo Sovaldi
    Epatite C: accordo AIFA e Gilead Sciences per la rimborsabilità di Sovaldi
    In occasione della riunione del Comitato Prezzi e Rimborso (CPR) del 30 settembre 2014, l’Agenzia Italiana del Farmaco e Gilead Sciences hanno raggiunto l’accordo per la rimborsabilità del farmaco Sovaldi (sofosbuvir) per il trattamento dei pazienti affetti da epatite cronica C.

Forse per molti di voi non vuol dire nulla... ma per chi come me è affetta da questa malattia è un grosso traguardo... è dal 2011 che aspetto e come me tanti altri malati...

Ieri sera mi ha contattato l'Associazione EPAC per darmi in diretta la notizia e il mio cuore ha inziato a fare la OLAAAAA non stavo più nella pelle... ora aspetto solo che la Regione Lombardia si dia una mossa e dia la possibilità ai medici di iniziare la distribuzione di questo farmaco..

Io intanto vi offro un pezzo di crostata con cui ho fatto colazione stamattina

IMG-20140619-00132 (460x345).jpg
    tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
    Flaubert

wow, avevo letto!

Commenta

Benissimo! che bella crostata!

Commenta

Allora… qualche volta… qualche cosa… funziona!?!?!?
        Evviva!!
        Sono contenta per te e per tutti quelli che hanno bisogno di questo farmaco!
        Festeggio con un bel the caldo, a me genera conforto!
        Graziella

Commenta

Sono veramente contenta per te e per chi finalmente avrà la possibilità di curarsi. Festeggiò c caffè che sto sorseggiando.
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Evviva evviva!!!! Festeggio con una tazza di caffè luuuuuuuuuuuuungo
            Ele
            Chi vive a braccia aperte, di solito, non fa carriera, ma trova tanta gente da abbracciare. (cit)

Commenta

Non conoscevo l'argomento, mi sono letta un paio di articoletti ed eccomi qui a festeggiare con te!!!!
              francesca

Commenta

Avevo letto ...quando leggo i giornali ,spero spero sempre di trovare notizie come queste !
                sono contenta !
                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                -Francesca-

Commenta

Evviva, Tina !
                  Sono tanto felice per te !

Commenta

BENE!!! Di queste notizie ce ne vorrebbe almeno una al giorno! Cin Cin!!
                    PAOLA
                    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Voglio partecipare anch'io. ..evviva

Commenta

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brindiamo a cola cola!!
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Mi interessa particolarmente l'argomento in quanto l'epatite c l'abbiamo in casa ma non conoscevo questo nuovo farmaco. Adesso vado a leggermi bene il tutto ma intanto, se dici che per te è una buona cosa io festeggio già!!!![emoji9][emoji322][emoji323][emoji324]

Commenta

Immagino la tua gioia....Per esperienza in famiglia conosco gli effetti devastanti di questa malattia e sono doppiamente felice per questo grande passo avanti ...
                            La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

Commenta

Sono felice per te e per tutte le persone nelle stesse condizioni!
                              Evviva!
                              Brindo con un caffe'!!
                              Maria Grazia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X