X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Anto B. Visualizza il messaggio
    A me mancano i coperchi per alcuni contenitori e i contenitori per altri coperchi.
    Eccomi !!!
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

    M.Heidegger

    Commenta


    • #17
      Io faccio coppia con mia mamma! Usiamo i contenitori di vetro col tappo blu, lei è talmente forzuta, a dispetto dell'aria minuta e dolce, che spezza tutti i coperchi, io invece rompo i recipienti quando li appoggio pieni di cose bollenti sul piano di marmo, per cui ogni tanto riassembliamo il puzzle... odio con tutta l'anima quando non c'è coperchio e si deve mettere la pellicola, è un gesto semplicissimo ma io lo detesto (psycho)
      francesca

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Anto B. Visualizza il messaggio
        A me mancano i coperchi per alcuni contenitori e i contenitori per altri coperchi.
        E pure i calzini, sebbene li infili nelle retine.
        Cristina

        Commenta


        • #19
          A me un coperchio è miracolosamente riapparso dopo un buon annetto. Ho speranza anche per gli altri tanto che mi ostino a non buttarli. Ho il posto dei contenitori con coperchio smarrito così come il posto per i calzini spaiati....ogni tanto ci faccio un giro e la magia accade.....

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
            A me no...tutti in fila nel portacoperchi...( ci tengo alla mia reputazione io! )
            Io ho uno sportello pieno di contenitori vuoti incastrati uno dentro all'altro, saranno 50. Hai voglia di porta coperchi (dove invece tengo i taglieri )

            Commenta


            • #21
              Il mio problema è il prestito. Se porto qualcosa a mia suocera, lei usa il contenitore per dare altro alla figlia. In pratica non mi torna qualche pezzo.

              Commenta


              • #22
                E farci delle grandi scritte con pennarelli indelebili "di ANTONELLA!" (sia nel contenitore che nel coperchio )

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  E farci delle grandi scritte con pennarelli indelebili "di ANTONELLA!" (sia nel contenitore che nel coperchio )
                  Ahahahah sì potrebbe essere una soluzione. Grande Ross!

                  Commenta


                  • #24
                    Quando si prestano, però sparisce tutto: contenitore e coperchio.
                    Comunque grazie! Mi sento meno sola ora
                    Anniebrook, lo sapevo che tu sei precisissima...
                    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                    Commenta


                    • #25
                      a me avanzano i coperchi , però anche qualche contenitore .... facciamo così:al prossimo raduno portiamo contenitori e coperchi spaiati e vediamo se riusciamo ad accoppiarli
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                        Quando si prestano, però sparisce tutto: contenitore e coperchio.
                        Comunque grazie! Mi sento meno sola ora
                        Anniebrook, lo sapevo che tu sei precisissima...
                        Li do anche ai figli che si portano un po' di pappa pronta all' universita'...ritorna tutto, contenitore e coperchio!
                        Ho insegnato bene eh?

                        Maria Grazia

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X