X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
    Buon compleanno Piggi!
    Auguroni bellodemammasua!
    mi sa che la lista si allunga

    Buon compleanno Piggi!
    Auguroni bellodemammasua! ....E
    Auguri Titta!!!

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
      Auguroni Piggi! Ho perso la tua festa dei 50 anni ma aspetto quella del prossimo anno!!!

      Ritaaaaa tanti auguri a Pigi. Facci vedere le prelibatezze che hai preparato. :-)
      spero che Pigi abbia fatto qualche foto...cmq stavolta è stato un "aperitivo" per 40 persone. niente di difficile, solo tanta pazienza e un po' di organizzazione
      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

      La Tavola di Rita

      Commenta


      • #18
        Auguri Piggi nostro!!
        Auguri Pigituo!!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          Auguri auguri!!!
          Angiuledda
          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

          Commenta


          • #20
            Auguri!!

            Commenta


            • #21
              IN RITARDO ..TANTI AUGURI!
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #22
                Augurii!!!!


                Ai 50 di Piggi io c'ero!! Ammazza ma è già passato tutto questo tempo!!!!!!!!!!!!
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X