con mia mamma stiamo già pensando alla cena della vigilia di natale. il pesce a me non piace molto,anzi per niente, se escludiamo molluschi e crostacei, e quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso.il primo saranno ravioli ricotta e spinaci,comprati ma fatti in casa da una signora bravissima , per secondo farò il polpettone di tonno con la maionese ,contorni vari.
per antipasto vorrei fare degli spiedini coi gamberoni, ma non so cosa abbinarci. mi ricordo vagamente di uno spiedino di gamberi e melone di cansy,ma altro non mi viene in mente.io pensavo di oliarli leggermente,panarli con del pangrattato aromatizzato infilarli negli spiedini e metterli in forno,ma vorrei alternare il gambero con qualcosa.i pomodorini non mi ci piacciono, il melone ora si trova solo quello invernale e non so se va bene.
magari alernandoli con ....bacon ???? e.......?????
per antipasto vorrei fare degli spiedini coi gamberoni, ma non so cosa abbinarci. mi ricordo vagamente di uno spiedino di gamberi e melone di cansy,ma altro non mi viene in mente.io pensavo di oliarli leggermente,panarli con del pangrattato aromatizzato infilarli negli spiedini e metterli in forno,ma vorrei alternare il gambero con qualcosa.i pomodorini non mi ci piacciono, il melone ora si trova solo quello invernale e non so se va bene.
magari alernandoli con ....bacon ???? e.......?????

lo tzatziki non mi piace..odio i cetrioli ....
)

Commenta