X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cosa ci faccio io tra la Federica e la Giuli poi....
    Grazie ragazzi, è stata una gran bella emozione

    Commenta


    • #17
      Bravissime!
      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
      George Bernard Shaw

      Commenta


      • #18
        Fantastiche e bravissime!!
        Maria Grazia

        Commenta


        • #19
          Che brave!
          A proposito: ho due contenitori di vin d'orange sul balcone, che si stanno preparando. Uno non basta mai

          Commenta


          • #20
            ragazzi, che dire? Sono felice per tutte noi. A questo punto immagino che tocchi pian piano a tante coquinarie, e ogni volta sono curiosa di scoprire chi ci sarà.....confesso che mi sono emozionata nel vedermi un'altra volta sul giornale....
            grazie a Ross e Nicola....
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Brave!!!
              Marco

              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

              Commenta


              • #22
                Ieri sera ero in ristorante con alcune amiche e, dopo aver spiegato una cosa sull'ananas, una di loro esclama:"Ma tu sai sempre tutto!"
                E io:"Beh, stando 14 anni su coquinaria sai quante cose si imparano?"

                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #23

                  Commenta


                  • #24
                    Se potessi correrei in edicola.... Ah ah ah
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #25
                      Rotolaci...

                      Commenta


                      • #26
                        Ah ah ah, devo rotolare all'ingiù per tre piani, poi all'insu... La vedo difficile.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #27
                          Ma che atleta sei?? ore su ore di palestra e poi non riesci neppure a fare una cosa così elementare? naaa

                          Commenta


                          • #28
                            Guarda che sto diventando ancora più insopportabile da offesa.... Poterti dire parolacce....a casa stanno raggiungendo il limite.
                            Il povero si è fatto venire anche il mal di testa per l'occasione grrrrrrr
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                              Ah ah ah, devo rotolare all'ingiù per tre piani, poi all'insu... La vedo difficile.
                              Hai tutta la mia comprensione

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                                Guarda che sto diventando ancora più insopportabile da offesa.... Poterti dire parolacce....a casa stanno raggiungendo il limite.
                                Naaa... parolacce a me??? al tuo cucciolino??? alla tua roscianina??? naaa...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X