X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT weekend sul mare

vorrei regalare un weekend x due per un compleanno di 40 anni a una persona che ama il mare,in liguria o toscana,non sono brava a fare ricerche ma se qualcuno di voi ha conoscenza diretta di qualche posticino carino proprio sul mare,vi va di darmi una mano?
    Ex-biemme..

In Liguria vicino a Lerici c'e' un paesino bellissimo Tellaro, potresti vedere alla Locanda Miranda, poi sempre in Liguria le Cinque Terre, ma non conosco nessuna struttura per il soggiorno.
    In Toscana l'Argentario , Castiglion della Pescaia, da dove potrebbe fare anche delle incursioni nell'entroterra dove ci pono paesini meravigliosi

Commenta

Pubblicato originariamente da franca1958 Visualizza il messaggio
      In Liguria vicino a Lerici c'e' un paesino bellissimo Tellaro, potresti vedere alla Locanda Miranda, poi sempre in Liguria le Cinque Terre, ma non conosco nessuna struttura per il soggiorno.
      In Toscana l'Argentario , Castiglion della Pescaia, da dove potrebbe fare anche delle incursioni nell'entroterra dove ci pono paesini meravigliosi
      mo vado a vedere Tellaro,
      Ex-biemme..

Commenta

Per la radio italiana ho intervistato all'inizio del mese una signora carinissima che ha una struttura a Scarlino, provincia di Grosseto (www.relaisvedetta.eu).
        Se hai la pazienza di ascoltare la trasmissione di martedì scorso, eccoti il link
        Dovrebbe essere oltre la metà. Si chiama Anna Barberini.
        Se le chiedi informazioni, fai pure il mio nome e quello di Radio Onda Italiana, ne sarà felice.
        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
        radiocucina.blogspot.com

Commenta

Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
          Per la radio italiana ho intervistato all'inizio del mese una signora carinissima che ha una struttura a Scarlino, provincia di Grosseto (www.relaisvedetta.eu).
          Se hai la pazienza di ascoltare la trasmissione di martedì scorso, eccoti il link
          Dovrebbe essere oltre la metà. Si chiama Anna Barberini.
          Se le chiedi informazioni, fai pure il mio nome e quello di Radio Onda Italiana, ne sarà felice.

grazie Marina ma che pensiero gentile,mo vado ad ascoltare
          Ex-biemme..

Commenta

MI spiace, io sinceramente non riesco a consigliare nulla perché non conosco quelle zone, ma volevo darti un bacino
            p.s. vieni a Napoli???

Commenta

ps :magariiiiiii
              Ex-biemme..

Commenta

eddai, essu... eddai!!

Commenta

ma si mano ma su ma dai
                  Ex-biemme..

Commenta

In Toscana San Vincenzo all'Hotel Villa Lo Scoglietto direttamente sul mare, da lì si possono fare escursioni
                    • A 6 km dai parchi archeominerari di Campiglia Marittima.
                    • A soli 8 km dalla necropoli etrusca di Baratti e Populonia.
                    • A 8 km dalle terme di Caldana e Calidario (Venturina)
                    • A 15 km da Bolgheri e Castagneto Carducci (Bolgheri è famoso, oltre che per le caratteristiche storico-paesaggistiche, anche per i vini rossi che vengono prodotti nella zona. Tra i più famosi ritroviamo il "Sassicaia" a base di cabernet sauvignon e cabernet franc, i numerosi vini della "Tenuta Ornellaia" e della "Tenuta Guado al Tasso").
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Pubblicato originariamente da BrunildeM Visualizza il messaggio
                      mo vado a vedere Tellaro,
                      In Liguria Tellaro è ok, potresti prendere in considerazione anche l'hotel Cenobio de Dogi a Camogli, dove potresti trovare anche strutture meno impegnative sul mare, tipo hotel Casmona (se ci sarà ancora) inoltre
                      puoi guardare anche a Portovenere, ma in Liguria sulla Riviera di Levante non dovrebbe essere difficile la tua ricerca.
                      Quoto totalmente i suggerimenti di Bruna per quella zona che conosco molto bene, inoltre ci sarebbe l'Isola d'Elba, che perô è piû impegnativa da raggiungere!

Commenta

Operazioni in corso..
                      X