X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #17
      grazie a tutti da parte di Pietro
      Patty

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Io non faccio mai gli auguri in pubblico da qualche anno dopo una situazione spiacevole che si era venuta a creare.
        Ma a Pietro non resisto. Auguri cucciolotto!!!
        Ma capa i tuoi auguri, anzi gli auguri di Coquinaria arrivano per email a tutti di default, a Pietro no, non essendo ancora iscritto .
        Ciao Pietro hai festeggiato bene?
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          ciao Bruna ti rispondo io ...direi di sì ..ha avuto i suoi gnocchi ai 4 formaggi , la sua torta e 3 regali che desiderava oltre a tutte le coccole di mamma e papà e poi domenica la festa con i suoi amici/compagni di scuola ...circa una trentina.....aiutooo!"!!
          Inoltre ieri ho avuto il colloquio con le maestre ma devo dire che nonostante non stia nè zitto nè fermo ha degli ottimi voti e le maestre sono molto contente ....quindi non ci possiamo lamentare ...anzi oggi 10 e lode nell'interrogazione di scienze!!
          scusate la divagazione OT
          Patty

          Commenta


          • #20
            E bravo!!
            Maria Grazia

            Commenta


            • #21
              Tanti Auguri!!! Grande e Bravo Pietro!!!
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #22
                Bravissimo Pietro!!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X