X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Grazie, lo provo perchè mi attira tanto
    La mia cucina

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
      io oggi a pranzo ho mangiato l'avanzo di ieri di pollo arrosto e patate e zucca arrosto; il marito pasta in bianco perché stava male di stomaco.

      Stasera pizza scongelata e scaldata al forno, frittata fatta con uova e l'avanzo del ripieno patate e salsiccia dei cassoni, finocchi lessi avanzati gratinati al forno. il marito sempre pasta in bianco

      peggio di così si muore
      No, tranquilla.
      Io sono viva.
      Zoppa, ma viva
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #48
        Allora per me disattesi tutti i pasti indicati di mattina.
        Per pranzo barilino con prosciutto e frutta
        Cena rotolo di mozzarella che ho farcito con frittatina, crudo e insalata. A detta di mio marito mi sono lasciata solo ispirare da quelli che avevo visto nel bancone già pronti perchè non volevo metterci la maionese......Aveva parzialmente ragione......la prossima volta un velo di maionese ce lo metto anch'io

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da LauraL Visualizza il messaggio
          A
          Per pranzo barilino
          Che cosa è???

          Commenta


          • #50
            ieri sera de congelatore, scongelata cicoria, e ripassata in padella con olio aglio e peperoncino, quindi du' salsicce, si lo so' sono monotono, ma me ne hanno regalati due kg, le ho sbollentate con poco aceto e congelate, so la risorsa dell'ultimo minuto.

            e poi c'avevo ancora un bicchiere de rosso buono !
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

            Commenta


            • #51
              Oh bravo!!!

              Commenta


              • #52
                Noi ieri per pranzo pasta con la bottarga, quella buona buona, in baffe, riportata a suo tempo dalla Sardegna.
                Poi un caco.
                Per cena invece cena urgente di lavoro per un grosso progetto, mentre gli altri mangiavano pizze stratosferiche e calzoni mitici io mi sono "accontentata" di una tagliata di manzo con le patatine (senza glutine).

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X