non è esatto dipende da programma si usa per riscaldare: se si scalda con la funzione solo microonde diventano molli, ma se si ricorre ad un programma combinato tipo 350 w di micronde+ grill o micro a bassa temperatura più aria ventilata il discorso cambia. Ci vuole un po' di esperienza ed un forno che permetta queste tarature. io scaldo con un paio di minuti di piatto crisp e restano con una buona consistenza croccante
non perchè l'ho sempre sponsorizzata io, ma Gea ha ragione, la pasta all'olio è quella che regge meglio. ma eventualmente anche una brisée (parlo di brisée fatta in casa eh, non i rotoli...). quella all'olio che uso sempre io la riscaldo al MO sempre il giorno dopo, ovviamente un po' si ammorbidisce ma non si ammoscia del tutto.
non perchè l'ho sempre sponsorizzata io, ma Gea ha ragione, la pasta all'olio è quella che regge meglio. ma eventualmente anche una brisée (parlo di brisée fatta in casa eh, non i rotoli...). quella all'olio che uso sempre io la riscaldo al MO sempre il giorno dopo, ovviamente un po' si ammorbidisce ma non si ammoscia del tutto.
Stefi, mi dai le dosi della tua pasta all'olio? Spesso mi porto dei pranzi veloci al lavoro dove per l'appunto ho solo un microonde basic..
Commenta