X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammettiamo di dover scaldare una torta salata al microonde

quale è la pasta migliore per il guscio visto che frolla e brisée diventano mosce??
    Grazie

Quella della Stefi impastata con acqua e olio. Ma puoi usare il grill delo?
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Ross, credo che si ammoscino un po' tutte...
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Me l'ha chiesto una mia amica.. io non c'entro..
        credo anche io che ci ammoscino e quindi ci vorrebbe una pasta che sia buona anche da moscia...

Commenta

Ho scoperto che preferisco scaldarle in una padella antiaderente calda,anche la pizza
          ritornano croccanti ,no moscia

p.s. Anche i panini
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

Commenta

Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
            Ross, credo che si ammoscino un po' tutte...
            non è esatto dipende da programma si usa per riscaldare: se si scalda con la funzione solo microonde diventano molli, ma se si ricorre ad un programma combinato tipo 350 w di micronde+ grill o micro a bassa temperatura più aria ventilata il discorso cambia. Ci vuole un po' di esperienza ed un forno che permetta queste tarature. io scaldo con un paio di minuti di piatto crisp e restano con una buona consistenza croccante

Commenta

Temo che il micro sia basic. E il fatto che debba usare il micro è perché forse è in un ufficio dove non ci sono posti per "spadellare".

Commenta

Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                Ma puoi usare il grill delo?
                Non so.. credo di no...

Commenta

s'ammosciano tutte 'e cose !
                  Michele, vuoi una birra ?
                  No, sono astemio.
                  Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

ma un fornetto normale da una ventina di litri ?
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Senza grill si ammosciano tutte. Però quella della Stefi, secondo me, si ammoscia un po' meno
                      Alessandra
                      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Anche secondo me quella che regge meglio è la pasta all'olio. Non perfetta ma meno peggio di pasta sfoglia e brisée.
                        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Secondo me nel micro base si ammosciano tutte.
                          La mia cucina

Commenta

non perchè l'ho sempre sponsorizzata io, ma Gea ha ragione, la pasta all'olio è quella che regge meglio. ma eventualmente anche una brisée (parlo di brisée fatta in casa eh, non i rotoli...). quella all'olio che uso sempre io la riscaldo al MO sempre il giorno dopo, ovviamente un po' si ammorbidisce ma non si ammoscia del tutto.

Commenta

Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                              non perchè l'ho sempre sponsorizzata io, ma Gea ha ragione, la pasta all'olio è quella che regge meglio. ma eventualmente anche una brisée (parlo di brisée fatta in casa eh, non i rotoli...). quella all'olio che uso sempre io la riscaldo al MO sempre il giorno dopo, ovviamente un po' si ammorbidisce ma non si ammoscia del tutto.
                              Stefi, mi dai le dosi della tua pasta all'olio? Spesso mi porto dei pranzi veloci al lavoro dove per l'appunto ho solo un microonde basic..
                              Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X