X
-
Non che io speri di replicare, ma proprio perché mi piace sapere!
Lascia un commento:
-
Bellissimo il tuo menù e l'allestimento, Barbara!
E faccio la curiosa... La cloche come l'hai formata?
Mi è piaciuto tantissimo il "bosco"... Dove si trovano i glitter alimentari?
Lascia un commento:
-
Anch'io me l'ero persa: sono estasiata! E' tutto superlativo!
Lascia un commento:
-
Urca!!! complimenti Barbara, mi ero persa questa meraviglia! ogni anno riesci a stupirmi
Lascia un commento:
-
Barbara, mi unisco agli annuali applausi. La cura, l'attenzione e l'amore che metti nel "costruire" ogni anno i tuoi menù mi colpiscono davvero, al di là della tua innegabile bravura.
Tutti i miei complimenti!
Lascia un commento:
-
eh lo so.. anche a me era piaciuto moltissimo, forse avevo sbagliato tipologia di pere, ma laveranno trovato un antipasto "insulso". C'ero rimasta parecchio male...
Lascia un commento:
-
Pensa che io quelle palline di pere le ho fatte ad un corso e non son piaciute a nessuno...
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggioIl pranzo del giorno di Natale.
PERLE DI PERE AL PARMIGIANO E LIME
Da "Tartine e stuzzichini" vecchio supplemento de Il Giornale :
scavare con l'apposito attrezzo delle palline da pere william sbucciate, rotolarle nel parmigiano grattato mescolato a scorza di lime grattata.
Da rifare sicuramente, magari usando pere più mature di quelle che ho trovato io.
perlepereparmigiano.jpg
Lascia un commento:
-
eccerto,infatti hai messo in tavola solo quelli!va' va' va' a far dei giri!!!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Grazia Assaggiatrice Visualizza il messaggioNOOOOOOOOO,non sono complicati
ci vuole solo tempo, pazienza e la voglia di riuscirci
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Franca B Visualizza il messaggioTi ruberei quella tovaglia, sontuosa e barocca...in tema con il menu.
Ma quelle cloche deliziose che fine hanno fatto?
Lascia un commento:
-
Ti ruberei quella tovaglia, sontuosa e barocca...in tema con il menu.
Ma quelle cloche deliziose che fine hanno fatto?
Lascia un commento:
-
Complimenti Barbara! E' tutto fantastico, fatto con il cuore, nulla lasciato al caso. La tovaglia è splendida.
Lascia un commento:
Lascia un commento: