X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia tavola di San Silvestro

Così vi faccio ridere

Tovaglia dei cinesi, tovaglioli di carta Coop, piatti e bicchieri scompagnati....
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Bello poter scrivere sulla tovaglia!
    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
    George Bernard Shaw

Commenta

Anche io ho trovato bellissime le scritte sulla tovaglia! Io avrei lasciato dei pennarelli in tavola in modo che tutti potessero scrivere, disegnare....
      Bellissima idea fra!!!

Commenta

E' carina, invece!
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ma c'erano anche le due cucciole???

Commenta

A me piace!
            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Gli auguri sulla tovaglia sono stupendi...mi ricorda i tempi dell'universita' quando avevo un tavolo ricoperto di carta su cui facevo gli esercizi e prendevo appunti!
              Maria Grazia

Commenta

E' bello anche così!!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

fermi tutti.
                  la tovaglia è un regalo di ale e chicca di qualche natale fa, con gli auguri ognuno al suo posto.
                  ormai è la tovaglia del periodo natalizio, chiunque ci sia a tavola.
                  stavolta c'erano i genitori di una amica di chicca.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Noi ieri sera non abbiamo apparecchiato....
                    Siamo state benissimo e mangiato e bevuto come porcellini.... e se la capa mi da il permesso apro un topic con il brindisi che abbiamo fatto a mezzanotte....c'è una parolaccia ma...quando ce va ce vole!!!!!
                    Tutto passa

Commenta

io la trovo bellissima Fra! Noi eravamo da soli e abbiamo apparecchiato come tutti i giorni.....
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Noi abbiamo mangiato sulle gambe davanti alla tv (se solo penso che abbiamo mangiato in condizioni più precarie di quelle della Fra ... prevedo un anno particolare )

Commenta

Però la tovaglia è rossa...questo è importante.Se penso alla mia tavola imbandita per il Prenatal,ci ho lavorato due giorni,fai e disfa,i bambini hanno rovesciato la cera dei lumini e scaravoltato le decorazioni.
                          E ha avuto ben tre commenti sul forum...Basta,abbandono!!!
                          La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

Commenta

Ma no Franca, non arrenderti!
                            Comunque, Fra, io quelle tartine me le sarei gustate!

Commenta

Pubblicato originariamente da Franca B Visualizza il messaggio
                              Però la tovaglia è rossa...questo è importante.Se penso alla mia tavola imbandita per il Prenatal,ci ho lavorato due giorni,fai e disfa,i bambini hanno rovesciato la cera dei lumini e scaravoltato le decorazioni.
                              E ha avuto ben tre commenti sul forum...Basta,abbandono!!!
                              Sono andata a cercare la tua tavola...mi era sfuggita, sara' che quest'anno ho potuto fare il Natal dopo due anni consecutivi di Pre....
                              Maria Grazia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X