Anche io ho trovato bellissime le scritte sulla tovaglia! Io avrei lasciato dei pennarelli in tavola in modo che tutti potessero scrivere, disegnare....
Bellissima idea fra!!!
Gli auguri sulla tovaglia sono stupendi...mi ricorda i tempi dell'universita' quando avevo un tavolo ricoperto di carta su cui facevo gli esercizi e prendevo appunti!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
fermi tutti.
la tovaglia è un regalo di ale e chicca di qualche natale fa, con gli auguri ognuno al suo posto.
ormai è la tovaglia del periodo natalizio, chiunque ci sia a tavola.
stavolta c'erano i genitori di una amica di chicca.
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Noi ieri sera non abbiamo apparecchiato....
Siamo state benissimo e mangiato e bevuto come porcellini.... e se la capa mi da il permesso apro un topic con il brindisi che abbiamo fatto a mezzanotte....c'è una parolaccia ma...quando ce va ce vole!!!!!
Noi abbiamo mangiato sulle gambe davanti alla tv (se solo penso che abbiamo mangiato in condizioni più precarie di quelle della Fra ... prevedo un anno particolare )
Però la tovaglia è rossa...questo è importante.Se penso alla mia tavola imbandita per il Prenatal,ci ho lavorato due giorni,fai e disfa,i bambini hanno rovesciato la cera dei lumini e scaravoltato le decorazioni.
E ha avuto ben tre commenti sul forum...Basta,abbandono!!!
La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...
Però la tovaglia è rossa...questo è importante.Se penso alla mia tavola imbandita per il Prenatal,ci ho lavorato due giorni,fai e disfa,i bambini hanno rovesciato la cera dei lumini e scaravoltato le decorazioni.
E ha avuto ben tre commenti sul forum...Basta,abbandono!!!
Sono andata a cercare la tua tavola...mi era sfuggita, sara' che quest'anno ho potuto fare il Natal dopo due anni consecutivi di Pre....
Commenta