X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la Bruna: i porcini non si trovano

Autunno secco...niente funghi!
    Per lo sformato posso usare i congelati? Però poi non lo posso congelare vero?
    Elena

sì puoi usare quelli congelati e penso ricongelarli perchè li fai cuocere prima, quindi si trattano come il prodotto fresco...oddio...freschi sarebbero meglio...però son buoni anche così
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ho cercato e trovato questo sul sito
      orogel

Dopo aver scongelto il prodotto e averlo utilizzato per una preparazione alimentare posso congelarlo o lo devo consumare tutto?

Una volta scongelati gli alimenti surgelati vanno trattati e conservati come gli equivalenti prodotti freschi ed ?consigliabile non ricongelarli per non compromettere le caratteristiche qualitative. Naturalmente puo' essere congelato, per una piu' lunga conservazione, un piatto precucinato composto anche da ingredienti originariamente surgelati.
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

ma voi riuscite a trovare dei funghi congelati che non sappiano di muffa?
        io no
        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

A me i funghi congelati non piacciono anche perchè non sono mai ben puliti.
          Oggi provo nei negozi "al carato" se riesco sa trovare qualcosa.
          Elena

Commenta

Secondo me puoi usare anche i funghi secchi aggiungendoli a un sacchettino di porcini surgelati

Commenta

cita:
              Inviato da: ElenaP:
              Oggi provo nei negozi "al carato" se riesco sa trovare qualcosa. [/QUOTE]aspettati quotazioni altissime... oggi li ho visti a 32 euri al kg

Commenta

Missione compiuta, ma li ho dovuti ordinare!!!! senza sapere quanto costano!!!
                Elena

Commenta

cita:
                  Missione compiuta, ma li ho dovuti ordinare!!!! senza sapere quanto costano!!! [/QUOTE]Sei passata in banca per aprire un mutuo?!?!?

Ciao Ga [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

cita:
                    Missione compiuta, ma li ho dovuti ordinare!!!! senza sapere quanto costano!!! [/QUOTE]per fortuna non ne servono molti... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                    X