X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giusto per farsi due risate

Con cosa sono fatte le pellicce ecologiche?

con le marmotte catalitiche

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Allora chi una pelliccia ecologica può viaggiare sempre senza inquinare......
    meris

Commenta

cosa fa fare l'euforia del lievito eh? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

cita:
        Inviato da: Cindy:
        cosa fa fare l'euforia del lievito eh? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]mi sento legeeeeeeeeera [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

p.s. hai sentito per i voli?
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

SI e niente da fare c'è la nebbia, c'è lo sciopero c'è di tutto e dippiù....arrrgghhhh
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

posso proporre di rimandare il raduno a luglio?

Commenta

Operazioni in corso..
              X