X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per liliumbel

visto che ci sei, mi calcoleresti le calorie dei biscotti di Piggi, le serpette? http://www.coquinaria.it/cgi-bin/ubb...=012325#000000
    ci sono i fotogrammi di Piggi.
    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Io non capisco perché vi vogliate fare tanto del male... Se uno ha da fare un dolce, lo fa lo mangia, non pensa alle calorie e se ne sta soddisfatto e felice.

Vabbè...però siediti che se no ti fai male.
    Con le dosi date da Piggi fanno 5540 Kcal circa.

Ecco... l'ho detto!
    E adesso non ditemi che sono come quei cattivoni che svelano ai bambini la vera identità di Babbo Natale... [img]graemlins/E10.gif[/img]
    Cristina B. - Una naturalista in cucina - La perla e il giglio

Commenta

Si, sono un sacco di calorie, ma con la dose di Piggi vengono un'enormità di biscotti, tipo 2 leccarde. Io li ho fatti senza dimezzare le dosi e sono venuti circa un kilo e mezzo di biscotti, che ho dovuto congelare (regalare? giammai!). [img]graemlins/E8.gif[/img]
      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Sì, va bene. Se sono 1,5 Kg fanno 373 Kcal all'etto circa. Basta non esagerare...

Posso dire una cosa? Credo che ormai sto dando i numeri... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Cristina B. - Una naturalista in cucina - La perla e il giglio

Commenta

sono seria. concordo totalmente con Lilumbel/Cri. Nel momento in cui si mangia un dolce o qualcos'altro, se ci si mette a fare i matematici delle calorie si impazzisce e - secondo me - passa la voglia o si rovina la digestione.
          Se poi il fine del conteggio è quello di far passare la voglia, allora è un'altra faccenda.
          Lo so, parla una che si flagella e piange lacrime di coccodrillo, una volta tornata a casa o meditando al buio della camera da letto, però il conteggio preventivo mai, assolutamente no.
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
          X