X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fra mi adotti

    come sorella?
    mi sono mangiata una confezione di haribo primavera in un ora (e poi ho ovviamente cenato) ... buonissime ma... povero il mio stomaco [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    (metto la foto per i profani )
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    Ne ho usate almeno 8 buste per il mio albero di natale in libreria.
    Fanno veramente schifo , con rispetto parlando.
    E poi lasuafra non può decidere autonomamente, deve consultare la sua fidanzata e la sua aspirante tale (io) per sapere se ti vogliamo come cognata. [img]graemlins/E17.gif[/img]
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

    "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

    Commenta


    • #3
      che fanno schifo lo so anche io... ma le ho mangiate lo stesso [img]graemlins/E21.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: qua(fl)ack:
        che fanno schifo lo so anche io... ma le ho mangiate lo stesso [img]graemlins/E21.gif[/img] [/QUOTE]Se fanno schifo perchè le hai mangiate???? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
        Karol Wojtyla
        www.giuliocodega.it

        Commenta


        • #5
          Mariacristina, la tua è una domanda tendenziosa.

          s.
          Again I must remind you that
          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

          "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

          Commenta


          • #6
            il gusto dell'orrido è insito nel dna.
            ieri sera ho mangiato gnocchetti allo speck preconfezionati crudi.
            quack, devo fare un consiglio di famiglia per vedere fino a che punto puoi arrivare.
            e la cognata + aspirante che dicono?
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: fiorella_radice:
              Ne ho usate almeno 8 buste per il mio albero di natale in libreria.
              Fanno veramente schifo , con rispetto parlando.
              E poi lasuafra non può decidere autonomamente, deve consultare la sua fidanzata e la sua aspirante tale (io) per sapere se ti vogliamo come cognata. [img]graemlins/E17.gif[/img]
              [/QUOTE]stanno ancora confabulando... certo che pero'... ti tieni una aspirante fidanzata che "spreca" cosi le fragolone per l'albero di natale.... [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #8
                la perdono a prescindere ( te pensa che non mangia manco cioccolato bianco e menta, ma come sai, al cuor non si comanda )

                ora vado a stendere i panni.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #9
                  ma come non mangia il cioccolato bianco... e la menta... e riesce ancora a stare su coquinaria??? e' proprio vero... l'amore e' cieco [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: Mariacristina:
                    cita:
                    Inviato da: qua(fl)ack:
                    che fanno schifo lo so anche io... ma le ho mangiate lo stesso [img]graemlins/E21.gif[/img] [/QUOTE]Se fanno schifo perchè le hai mangiate???? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    [/QUOTE] è li il bello della faccenda! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    irene senza se e senza ma

                    Commenta


                    • #11
                      quack, come mi vedi?
                      prima di pranzo due teschi morbidi ripieni di cioccolato, due marscmallou, stecca di liquirizia, caffè e pasta.
                      dopo pranzo, fettona di panettone, 2/3 di torrone bianco tenero alle nocciole, 1/2 bustina di ciambelline all'anice, una caramella moretto, gelato con panna.
                      per cena pizza over caccavella.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        ti vedo bella e coccolosa
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X