cita:
Inviato da: lallina:
e andiamo.....ho da studia' per il fine settimana!!!grazie barbarella!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
non è che fate anche gli scolapasta,i passini,le pesciere,le vaporiere.................[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Lalli', ieri ho chiesto a Bruno di fermare la linea per farmi qualche wok, a momenti mi prende a padellate in testa !
Se oggi gli chiedo scolapasta e vaporiere rischio la separazione per colpa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Comunque sto' lavorando ai fianchi, il prossimo colpo sono le posate d'acciaio [img]graemlins/E16.gif[/img]
X
-
-
cita:
Inviato da: marianna:
come si fa per ordinarle?
[/QUOTE]Mi scrivete un mp oppure una mail.
Si possono fare pacchi postali, costano 8 euro ciascuno e contengono fino a 30 kg.
Vi anticipo che ci sono stati casi in cui i coperchi sono arrivati in briciole, ma questo e' un rischio che si corre anche con i corrieri espressi :mad: , nonostante la massima cura nell'imballaggio :mad:
Commenta
-
cita:
Inviato da: caterina:
Io vorrei una casseruola con manico da 16 e una da 18cm, 1 coperchio da 18.
Se qualche coqui di Roma si aggrega, potremmo fare un'un 'unica spedizione.
Fammi sapere anche per le modalità di pagamento [/QUOTE]io dovrei ordinare la serie completa,ma aspetto di parlarne con marco.possiamo fare a mezzi con la spedizione? tu hai il portiere? senno' le facciamo arrivare da mamma,cosi' con la scusa ci vediamo!!!!!
p.s:anzi lo sai che ci vedremo x forza il 6 febbraio??lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
Barbara, ti ho mandato un mess privato! [img]graemlins/E20.gif[/img]Martina!
ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?
Commenta
Commenta