X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi leggo la mia lista

promemoria che ho fatto per portare tutto in ferie

-kenwood
    -mattarello
    -ricettario coquinario (ricette che ho stampato e plastificato per benino in un quadernone rigido ad anelli)
    -stampare...ricette di dolci e focacce per le colazioni dei bimbi in spiaggia
    -stampare..ricette di pesce che finalmente mi posso sbizzarrire
    - fare una copia della ricetta della bettitorte e della focaccia tipo genevese per Barbara
    -portare dietro tre o quattro pacchi di manitoba...che a principina manco per scherzo si trova
    -portare agendina con tutti i numeri dei coquinari
    -scarpe e vestiti

e poi non dite che non vi penso

[ 26.07.2004, 15:45: Messaggio modificato da: raffy ]
    Raffuccia

cita:
    Inviato da: raffy:

-kenwood
    [/QUOTE]Ma tu sei matta???
    Luisa, il bradipo disadattato
    Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
    Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

ma parti con un TIR?
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Concordo con Lu.....sei da ricovero [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Sono d'accordo con te su gli ultimi due punti......anche se non mi telefoni mai!
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

cita:
          Inviato da: raffy:
          -kenwood
          [/QUOTE]Questa è crudeltà!
          Ero quasi riuscita a dimenticarlo!
          Ora mi tocca ricominciare da capo! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

ma veramente ti porti il ken in vacanza?
            io ci avevo pensato, e mi ero data della pazza da sola; ma se sono in buona compagnia, quasi quasi...
            anto
            Si vive una sola volta.
            E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

ho detto a marcellino...che fai porti la bici nuova? e lui no..al mare uso quella che già c'è (hanno il vizio di rubarle le bici)...allora nel bagagliaio c'entra il kenwood?

i bimbi già portati al mare con la loro valigia, i loro giochi libri , bici ecc ecc

il guaio sarà ritornare dal mare [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Raffuccia

Commenta

manuela ti ho messaggiato un paio di volte...ma ho pauriccia di aver il numero sbagliato...

Anto..ho pensato anche io di essere matta..poi ho fatto due conti ..
                quando vado al bar per prendere la colazione e poi la merenda ai bimbi che mangiano o la crostatina o la focaccina,,,spendo minimo minimo 10 euro al giorno..se le faccio spendo molto molto meno e sopratutto s'ho quello che mangiano..
                e visto che sono in ferie ci metto meno con il ken che ha mano e allora prorio in ferie fà comodo..

sono stata brava no..mi sono trovata un scusa molto saggia [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 26.07.2004, 15:25: Messaggio modificato da: raffy ]
                Raffuccia

Commenta

...furbetta però! [img]graemlins/E16.gif[/img]

Dovrò trovare una scusa simile anch'io per il mio KA ma non ho bimbi...dirò che devo preparare la pappa al mio Grintino (...è un cane! preciso....)
                  Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                  "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

E te credo che poi ti viene male, vai in ferie stacca la spina in tutti i sensi e lascia spazio solo ai vestiti. [img]graemlins/E20.gif[/img] Dimenticavo aggiungi quintali di creme
                    .... amica del sole...

Commenta

creme rassodanti o creme pasticcere? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Raffuccia

Commenta

Hai ragione [img]graemlins/E17.gif[/img] ma tanto visto che molti fanno il bagno nella cioccolata, creme profumate inebrianti, rassodanti non ne hai proprio bisogno [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        .... amica del sole...

Commenta

ottima scelta Raffy!!!
                          soprattutto perchè ti porti Ken! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

ho aggiunto alla lista...
                            gli stampi dei maffin ..delle crostatine monodose e quello del plun cake..hooo altrimetni dove li metto
                            Raffuccia

Commenta

ma la cavalla non c'è nella lista, non ti sarai mica dimenticata di lei
                              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X