X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tortina!!(con foto)

..visto che ho avuto la possibilita' di fotografare..ho proprio esagarato!!
    la base e' un pan di spagna:ho bagnato i vari strati(in questo caso 3)con il succo dei frutti di bosco(fragole,fragoline,more e mirtilli messi a macerare con zucchero,alchermes e rum),sciroppo di acqua e zucchero addizionato al rum(la ross ovviamente senza liquori!! ).
    Ho montato la panna,ho aggiunto i frutti di bosco e farcito gli strati..ricoperto con panna e decorata con i pochi frutti rimasti .. gli altri...si sono persi x strada..
    purtroppo non avevo ne' gelatina ne' marmellata x lucidarla..in fondo il sapore non era malaccio!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Complimenti [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Chandra ...ma ti fermi un attimo tu o no?
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

scusa ma dove li trovi 'sti mirtilli? sono grossi come acini d'uva!
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

cita:
          Inviato da: Moka:
          Chandra ...ma ti fermi un attimo tu o no? [/QUOTE]moka,cerco sempre di non fermarmi..non si sa mai!!!
          (Simona)

Commenta

che bella!!
            molto coreografica! e sicuramente buona [img]graemlins/smile041.gif[/img]
            Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
            \"

Commenta

cita:
              scusa ma dove li trovi 'sti mirtilli? sono grossi come acini d'uva! [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] effettivamente!!
              vengono dal trentino..li avranno portati direttamente con una navicella spaziale!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
              (Simona)

Commenta

mi sa che sono dopati...li coltivano con la stessa cosa che prendi tu per non fermarti? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                  mi sa che sono dopati...li coltivano con la stessa cosa che prendi tu per non fermarti? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ma quanti di questi mirtilli avro' mangiato??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  (Simona)

Commenta

si però adesso mi viene il nervoso insomma...tu produci e pubblichi, produci e pubblichi...è una sfida?

Commenta

cita:
                      si però adesso mi viene il nervoso insomma...tu produci e pubblichi, produci e pubblichi...è una sfida? [/QUOTE] ehehe..tanto e' l'ebbrezza del momento!!
                      domani torno a bologna e non ho la macchinetta digitale
                      (Simona)

Commenta

mannaggia, adesso no perchè tra un po' stacco in ufficio ed a casa non esiste che accenda il PC ancora (...ne ho già una 'sgionfa qua!) ....ma domani...domani vedrai! [img]graemlins/E21.gif[/img]

vale se è di un mese fa? si dai...si dai!

a demen! [img]smile.gif[/img]

Commenta

cita:
                          mannaggia, adesso no perchè tra un po' stacco in ufficio ed a casa non esiste che accenda il PC ancora (...ne ho già una 'sgionfa qua!) ....ma domani...domani vedrai! [img]graemlins/E21.gif[/img]

vale se è di un mese fa? si dai...si dai!

a demen! [img]smile.gif[/img]
                          [/QUOTE]moka!non vedo l'ora di vedere!!! ..sarebbe meglio anche sentire..ma in mancanza..mangio volentieri con gli occhi!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          (Simona)

Commenta

Tortina?
                            è bellissima complimenti!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                            http://dolciriflessi.blogspot.com/

Commenta

Uhmmmm....bella e sono sicura anche buona [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                              Il mio sito di hobby femminili
                              www.donnafree.it

Commenta

Operazioni in corso..
                              X