X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Trovato !

    • 1 cupcake
    • Orange frosting
    • 1/2 peppermint patty, cut into triangles
    • 2 candy corns
    • 1 brown M"M
    • Black whip licorice
    • 3 orange mini M"M's


    Step 1:
    Pat the frosting onto the cupcake with a knife to create "fur."

    Step 2:
    Use the mint triangles for ears, the candy corns for eyes, the brown M"M for a nose, licorice for whiskers, and the mini M"M's for a mouth.


    Non mi chiedere la traduzione perche' io vado molto a spanne...
    Comunque la spiegazione riguarda solo il decoro, il muffin lo puoi fare come ti piace di piu'.

    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      un bal salame di cioccolato sagomato a forma di gatto? con due stick Mikado per i baffi e gli smarties per occhi e naso.. se la Marghi è riuscita a farci un porcospino vuol dire che è facile facile!!
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

      Commenta


      • #18
        Vippi, la Marghi è riuscita a farlo perchè è TUA figlia!!!
        Comunque tengo valida anche questa idea, che mi piace.. [img]smile.gif[/img]
        Grazie Barbara per le spiegazioni sulle decorazioni, sono tutte cose facilmente reperibili.

        Commenta


        • #19
          Questa fu la mia prima torta decorata,naturalmente,essendo destinata alla mia figliuccia è una torta..gatta. (saranno passati 20 anni,sigh)

          Commenta


          • #20
            Secondo me un bel cestino con "gattò" di patate napoletano, "gattò" sardo, "gattò" aretino, lingue di gatto, i muffins della barbara... sarebbe decisamente originale e divertente!!! (anche l'idea della vippi e la torta di numerone sono divertenti!!)

            Commenta


            • #21


              fatta io
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #22
                bella Fra! Che brava sei stata, come hai fatto a far star su le orecchie?

                Io non ho idee Chicca, ma quelle che ho visto mi sembran tutte molto carine.
                Elena

                Commenta


                • #23
                  Carini i muffins di Barbara.
                  davvero carini.
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #24
                    Fra ti assomiglia un pò la tua torta!!
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #25
                      Mamma, adesso ho solo l'imbarazzo della scelta!!!
                      Grazie a tutte!!

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X