X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lallinaaaa

...posso offrirtene uno?!

..e questo e' il mio segreto x pulire la sac a poche...pronta di nuovo x l'uso..
    :
    [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

io ho mangiato l'ultima rimasta ieri!...slurp che buona!
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

...la tua era proprio quella fatta con il secondo utilizzo della sac a poche che vedi.. [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      (Simona)

Commenta

prrr..... [img]graemlins/E10.gif[/img] carognetta...per di più me la son mangiata in cucina dopo una fuga dall'albergatore!
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Ammappa, ma sto albergatore era appestato a quanto pare [img]graemlins/E17.gif[/img] ....gli sfuggivamo tutte.....porello, magari si voleva iscrivere pure lui a coquinaria [img]graemlins/E21.gif[/img]
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

non parlare troppo forte Paprika!....potrebbe farsi vivo l'albergaTORO! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] .....oh....c'avevo l'incubi.....ogni volta che mi giravo c'era lui..."Tutto bene?"
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

chandraaaaaa...te pozzino!!!! me ne so' sbafata 4 o 5!!!! sgancia la ricetta o spedisci !!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
                  Inviato da: lallina:
                  chandraaaaaa...te pozzino!!!! me ne so' sbafata 4 o 5!!!! sgancia la ricetta o spedisci !!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE] ..ti ho messo il link nel topo "c'ero anch'io"..
                  (Simona)

Commenta

Operazioni in corso..
                  X