Certo non lo potrò chiamare un mini raduno, nemmeno minimini,ma è pur sempre un incontro tra due coquinari,ebbene si ho preso un caffè con il nostro Enzo,con grande piacere ma con un grande rammarico " ma questo lui non lo sa" di non avere potuto omaggiarlo di qualcosa della mia città,ma i miei ultimi trascorsi, la mia immobilità mi hanno impedito di fare quello che avrei voluto,oggi per la prima volta dopo diverso tempo mi sono messa in ghingheri propio per lui,ci siamo visti ad un bar, preso un caffè e insomma di che potevamo parlare se non di voi?Vi abbiamo nominati un pò tutti,certo se fossi meno isolana e meno isolata sarebbe più facile, ma aimè bisogna che mi accontenti anche cosi!Grazie Enzo alla prossima ciao!
X
-
Rossella, che eri in ghingheri me ne ero accorto.
Che tu lo avessi fatto per me mi commuove e mi onora.
In Toscana ci sono amcora i festoni colorati, ormai sbiaditi, per il previsto arrivo di Ambretta e Ninì.
L'albergo in cui avevano prenotato è fallito (avevano appena murato la targa per la visita di Fiorella, pensa te !)
E lei, impunita, chiede quano andiamo in Puglia !
Commenta
-
-
Enzo sei tornato sano e salvo? tutto bene il viaggio in aereo? [img]graemlins/E16.gif[/img]"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Ma se ti alletto con due polipetti...o con due allievi.... [img]graemlins/smile041.gif[/img] ?\"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield
Commenta

Commenta