Bellissimo! Adesso potrò dire di aver messo piede all'università
Confermo e mi associo alla descrizione dell Birilla per la parte seria, sintetica eh!!
Per la parte mangereccia oltre al panettone e alla tortamestolone ho fatto anche la "crema di pecorino" e "la ganache al latte di Ross". [img]graemlins/smile041.gif[/img]
Miticooooo!!!!
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Ma come siete belle tutt e tre!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Marisa che fenomeno di torta hai fatto????
[QUOTE]Inviato da: roby66: Si Marisa se ci riesci la Giulia sarebbe contentissima! [/QUOTE
già fatta! prendere foto di Giulia a cavallo, trasferirla su ostia e mettere sopra torta [img]graemlins/E17.gif[/img]
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
cita:Inviato da: MarisaC:
già fatta! prendere foto di Giulia a cavallo, trasferirla su ostia e mettere sopra torta [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img]
come sono orgogliosa di essere fra voi!!!che avremmo fatto un figurone,lo sapevo,ma che ve lo dico a fa'? :baciops,ma ora che ci penso,nel topo del cavolo io avevo fatto uno dei miei soliti ...interventi del cavolo!hanno letto anche quello?
Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
... ma allora siete anche delle persone serie!!!!
BRAVEEEEEEEEEEEEE
un bacio enorme a tutte e tre ... [img]graemlins/E20.gif[/img]
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Ma brave e belle!
E belle e buone le cose che avete preparato!
Belle le foto!
Ho finito gli aggettivi, sono stanca [img]graemlins/E10.gif[/img]
Complimenti!
Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Forza ragazzi pensate se conoscete qualche giornalista che gli passiamo la notizia ... sai mai che riusciamo ad uscire di nuovo su qualche bel giornale.... oh, mica è da tutti i siti un evento del genere!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
cita:Inviato da: MarinaB: ... ma allora siete anche delle persone serie!!!!
[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
Sono molto orgogliosa di voi, anzi, di noi!
Che bello fare parte di questa famiglia così speciale che diventa argomento di lezione all'università!
Marisa, il tuo cucchiaione è fenomenale
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
"La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
"Amo cucinare perchè cucinando amo"
Io ho cercato di far trasparire questa cosa di "coquinaria siamo noi". Chissà se ci sono riuscita?
Beh, intanto hanno detto che le due rappresentati cucinano da favola e hanno chiesto di organizzare il rinfresco di fine master [img]graemlins/E17.gif[/img]
Bravissime a tutte e tre!
Ross, tu stai una favola, a dispetto della colite, le diete assurde, il ferro basso, hai un aspetto meraviglioso ed eri professionale, ma anche elegante e femminile.
Non ho parole per le nostre rappresentanti: hanno veramente saputo farci onore, e il cucchiaione di Marisa è un'opera d'arte. E il panettone gastronomico sembra uscito da una pasticceria, ma come si fa a tagliarlo così bene?
Di certo una lezione così è interessante, ma se poi non ci metti anche l'esercitazione pratica... delle mandibole, manca concretezza. Invece avete saputo far vedere come la teoria si mette in pratica.
Ancora brave, brave e brave!
Commenta