X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concettina

Prima di tutto grazie per aver risposto......che emozione....è stato il mio primo messaggio privato [img]smile.gif[/img] e poi grazie per la tua disponibilità, (del resto lo sapevo che i coquinari sono delle persone uniche)nemmeno mi conosci e ti sei offerta ti portarmelo il ferro [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Adesso mi studio bene l'articolo e poi ti dico.
    Si vede dal tuo avatar che sei una persona dolce.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] Manuela
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Concettì ... mi aggrego qui sotto per non aprire un topic nuovo, così trovi tutta la tua posta bella raggruppata!
    Hai poi ricevuto l'attrezzo per fare gli spätzle? .... Sarà mica come la busta di Cansado che ci ha messo 10 giorni ad arrivare!
    Fammi sapere
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

cita:
      Inviato da: MarinaB:

Hai poi ricevuto l'attrezzo per fare gli spätzle? .... Sarà mica come la busta di Cansado che ci ha messo 10 giorni ad arrivare!
      Fammi sapere
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QB][/QUOTE]Anch'io lo voglio l'attrezzooooooooooooo
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Conci, purtroppo non riesco ad aprire il sito dei ferri [img]graemlins/E12.gif[/img]
        Manuela
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Operazioni in corso..
        X