X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comincio io.....

ma come faccio a spiegare bene senza essere ripetitiva?
    Prima di tutto un grande ringraziamento per Manuel e Pino, ospiti generosi, per la disponibilità, per l'accoglienza e per essersi prodigati così tanto perchè non ci mancasse niente. E' stato un raduno particolarmente bello, per la cornice, per la solita allegria, per il cibo, ma è secondario, per il fatto che la generosità di Manuel e Pino ci ha messo a disposizione il loro personale per lavare piatti, sparecchiare e pulire, lavoro non indifferente. E, cosa più bella, perchè ho conosciuto coquis che ancora non conoscevo, ma la sopresa più grande è stato vedere Valeria.
    Sì Valeria, avete capito bene.
    L'ho vista e sono restata lì ferma, basita, incredula.....non mi capacitavo che fosse lei...
    mi dicevo che non era possibile...
    e invece questa ragazza, dolcissima, si è sorbita una gran sfacchinata, apposta per venire da noi e mi ha fatto immensamente piacere.
    Ora sono stanchissima, ho le gambe che non le sento più, ho appena piluccato cibo e non ho fame, ma sono felice. Davvero.
    Ogni volta che sto coi miei amici Coquis mi ricarico le batterie, faccio scorta di energia....
    e cerco di farla durare fino alla prossima volta.
    Grazie ragazzi, a tutti, con tutto il mio cuore.

Abbiamo fatto una marea di foto, ma stasera non ce la faccio, le metterò domani....
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Avrei voluto esserci,ma non sempre è possibile sono davvero contenta per Valeria,la prossima volta chissà..forse verremo insieme
    Ciao Giuli [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Son sicura che è stato un gran bel raduno, [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] aspetterò paziente le foto ma non metteteci troppo a pubblicarle.
      Elena

Commenta

Ehi Giuly!
        Guarda che avevo già cominciato io due ore fa! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Ciao bella!
        Un grosso grazie anche a te che hai la grandissima capacità di mettere ognuno a proprio agio! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Commenta

Giuli, sai che mi son persa al ritorno? Meno male che non c'erano i poliziotti ne' il blocco del traffico alle sette di sera! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Grazie ancora, sei speciale... [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

io invece le foto non le voglio vedere..porca paletta

stò scherzando eh [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Raffuccia

Commenta

Giuliana ha scritto tutto..un raduno fantastico, sono stata benissimo, l'accoglienza affettuosa di Manuel e Pino che si sono prodigati al massimo perchè ci sentissimo come a casa nostra, tanta allegria che mi ha distolto per alcune ore dai miei problemi. Ho conosciuto nuovi amici e ritrovato, con immenso piacere, altri già conosciuti a Bologna. Un ringraziamento sentitissimo a Manuel e a suo marito per l'ospitalità e a Giuliana che ha contribuito alla spendida riuscita di questo raduno. Grazie.
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

Commenta

anche io voglio ringraziare tantissimo manuel e pino per l'accoglienza che è stata davvero strepitosa: che dire del locale che ci hanno messo a disposizione (di una rara bellezza), e soprattutto della loro disponibilità e cortesia? posso solo dire grazie, e mi dispiace tanto che per motivi di treno non ti ho potuto salutare per bene, manuel.
                è stata davvero una giornata bellissima, ho conosciuto un sacco di nuovi coquinari e la cosa mi fa immensamente piacere, ho potuto portare qualche assaggino ai miei genitori che, non appena sono entrata in casa, hanno voluto sapere ogni cosa, chi c'era dell'altra volta e come stavano i coquinari che avevano conosciuto.
                ragazzi, voi mi avete colpito e difficilmente vi abbandonerò, siete stati un momento veramente sereno e disteso in un periodo non molto felice.
                quindi, grazie a tutti voi, per esserci stati.

un grazie speciale a giuliana, sei di una dolcezza unica, nonchè la salvatrice dei miei spatasciamenti di formaggio!!! :mad:

un bacione a tutti!
                nicky

Commenta

cita:
                  Inviato da: Elisa.:
                  Giuli, sai che mi son persa al ritorno? [/QUOTE]e te pareva!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  un bacione eli, mi ha fatto tanto piacere averti conosciuta!
                  nicky

Commenta

Continuo io:
                    i rinraziamenti per Manuel sono, banali, ma sinceri. Tu e tuo marito siete stati davvero "super".
                    Eppoi che dire del piacere di ritrovare i vecchi amici e la curiosità di incontrare i "nuovi volti"?
                    Ogni volta si aggiunge un posto a tavola...e c'è un amico in più.
                    Le cose buone? Davvero tante, per cui ragazze..
                    Pronte con foto e ricettine!!!

[img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                    Elena

Commenta

Veramente sono senza parole...non mi sarei mai aspettata un'ospitalità così...così...così squisita.
                      Manuel e Pino ci hanno messo a disposizione un ambiente favoloso, splendido...quadri, sculture, colori, arredamenti d'autore...se devo essere sincera invece che lo stomaco oggi mi sono riempita gli occhi. Colori, emozioni, sensazioni...grazie carissimi, quanta disponibilità avete avuto!!! E' stata una giornata irripetibile
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Che bella e straordinaria giornata!!! grazie Mnuel grazie Pino grazie Giuli!!!!grazie a tutti !!! le ore passate insieme sono sempre troppo poche ma splendide un abbraccio enorme a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] una fota di un gruppetto
                        meris

Commenta

Ogni incontro coi coquinari è un evento speciale, ma questo lo è stato in modo particolare. Per l'ambiente meraviglioso che Manuel e Pino ci hanno messo a disposizione così generosamente, che ha contribuito a creare un'atmosfera diversa dal solito. Ha detto bene Bruna, oggi è stata una festa soprattutto per i nostri occhi. Per le tante persone che ho incontrato per la prima volta, visi che finalmente hanno una voce, ma soprattutto e non me ne vogliano gli altri che comunque si sono sobbarcati anche parecchie ore di viaggio, per Valeria, la sorpresa più bella di questa giornata.
                          Davvero grazie Manuel e Pino per tutto questo.

Commenta

Ringraziamenti? Mi aggiungo, sono stata benissimo, Manuel e Pino mi sembrava di esser già stata da una vita con loro, e poi l'energia inesauribile della Giuli, una marea di sorprese: Valeria, Tere e Graziano fantastici e la simpatia della Maritè e poi vorrei continuare ma spero di non dimenticare nessuno La roby una meraviglia e la dolcezza di Elisa, Clara, Robi, Maffo, Maria Cristina. Insomma ho chiaccherato con tutti nessuno escluso, Isauraaaa noi continueremo alla prossima.. Un bacio a tutti e un saluto ed in particolare a quelli che non lo fatto personalmente, sono letteralmente scappata. Un bacio ancora
                            .... amica del sole...

Commenta

io ho da dire solo una cosa per commentare il mio primo coquiraduno... wow
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X