X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si cambia vita....

Ciao a tutti.
    Venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro nella società di consulenza per cui lavoro da quasi 4 anni, il tutto per iniziare una nuova vita molto meno frenetica. Ho il magone anche perchè mi ci trovavo molto bene solo che stare sempre fuori casa, in alberghi, lontano dai miei cari mi stava iniziando a pesare sempre più. Ora passerò a lavorare su tasse ed imposte, tutt'altra cosa. Ho cosi' tanta paura del cambiamento..Forse qualcuno mi darà della stupida ma ricominciare da zero non è poi così tanto facile..Spero di conoscere nuovi colleghi, amici e di ottenere tante soddisfazioni...

Purtroppo non avrò granchè possibilità di collegarmi ad internet, ma sappiate, che starete sempre nei miei pensieri...e appena potrò un salto fra voi, non mancherà certamente..

Baciotti
    Serenity

in bocca al lupo e a presto!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Love Music Hate Racism

Commenta

Auguri per tutto!!!!
      Sofia

Commenta

In bocca al lupo Claudette!
        Vedrai che troverai ugualmente le tue soddisfazioni e poi ogni tanto cambiare fa bene, è stimolante!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

In bocca al lupo!
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

Allora un grosso in bocca al lupo, e....noi siamo sempre qua!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Monica

Commenta

in bocca al lupo!
              Marina

Commenta

Andrà bene! Buon lavoro [img]graemlins/E20.gif[/img]
                \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

Claudia un grande, grande in bocca al lupo e quando potrai fai una capatina qui per farci sapere come va. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Elena

Commenta

In bocca al lupo! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

In bocca al lupo!

Commenta

In bocca al lupo!
                        Federica
                        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

In bocca al lupo! (Todo saldrá bien, ya verás).

Commenta

Auguri Claudia!!!ogni tanto è bello voltar pagina e ricominciare, guarda con serenità al futuro [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

in bocca al lupo...vedrai che la novita' ti intrighera'!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                              (Simona)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X