X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si cambia vita....

Ciao a tutti.
    Venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro nella società di consulenza per cui lavoro da quasi 4 anni, il tutto per iniziare una nuova vita molto meno frenetica. Ho il magone anche perchè mi ci trovavo molto bene solo che stare sempre fuori casa, in alberghi, lontano dai miei cari mi stava iniziando a pesare sempre più. Ora passerò a lavorare su tasse ed imposte, tutt'altra cosa. Ho cosi' tanta paura del cambiamento..Forse qualcuno mi darà della stupida ma ricominciare da zero non è poi così tanto facile..Spero di conoscere nuovi colleghi, amici e di ottenere tante soddisfazioni...

Purtroppo non avrò granchè possibilità di collegarmi ad internet, ma sappiate, che starete sempre nei miei pensieri...e appena potrò un salto fra voi, non mancherà certamente..

Baciotti
    Serenity

in bocca al lupo e a presto!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Love Music Hate Racism

Commenta

Auguri per tutto!!!!
      Sofia

Commenta

In bocca al lupo Claudette!
        Vedrai che troverai ugualmente le tue soddisfazioni e poi ogni tanto cambiare fa bene, è stimolante!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

In bocca al lupo!
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

Allora un grosso in bocca al lupo, e....noi siamo sempre qua!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Monica

Commenta

in bocca al lupo!
              Marina

Commenta

Andrà bene! Buon lavoro [img]graemlins/E20.gif[/img]