X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La sapete l'ultima?

Dopo aver comperato il libro delle Simili sono corsa a prendere l'autobus per tornare a casa e ho ..dimenticato..il marciapiede!! ho fatto una volata in avanti in mezzo alla strada, che il Bus si è dovuto pure fermare prima della fermata...Che figura...Mi sono alzata dolorante e con un ginocchio sbucciato...Speriamo che sia solo la botta. E' la vendetta delle Simili che [img]graemlins/E21.gif[/img] si sentono fischiare le orecchie??
    :mad:
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

cita:
      Inviato da: Mariacristina:
      Dopo aver comperato il libro delle Simili sono corsa a prendere l'autobus per tornare a casa e ho ..dimenticato..il marciapiede!! ho fatto una volata in avanti in mezzo alla strada, che il Bus si è dovuto pure fermare prima della fermata...Che figura...Mi sono alzata dolorante e con un ginocchio sbucciato...Speriamo che sia solo la botta. E' la vendetta delle Simili che [img]graemlins/E21.gif[/img] si sentono fischiare le orecchie??
      :mad:
      [/QUOTE]E ci mancherebbe pure questa,anvedi la potenza [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

io sono rimasta alle ore 22.00, volpiesente, con l'auto in panne (130° e spia rossa radiatore), sull'asse nord-sud, benzinaio di fronte al cimitero. ho aspettato una ventina di minuti per far sfreddare la macchina e arrivare a casa (mi mancavano solo un paio di km); nel frattempo ho avvertito mia madre di tenersi pronta casomai avessi avuto bisogno di un passaggio.
        domani devo andare in ufficio a piedi; in realtà ero attesa a 60 km di distanza, ma visto che per ora non ho programmato pellegrinaggi da, per e attraverso Loreto, mi sa che rimango nel comune di residenza.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

mancano 10 min alle 7 - come cavolo faccio ad andare in ufficio a piedi (un paio di km) tra 20 min, se è tutto gelato e c'è la nebbia?

quasi quasi mi dissocio...
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
            Inviato da: Mariacristina:
            ho fatto una volata in avanti in mezzo alla strada, ... [/QUOTE]La sindrome di Lallina ti ha colpito?

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              stefi
              ------------------------------
              che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
              Rossanina

Commenta

Operazioni in corso..
              X