X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Augurissimi anche da parte mia bella romana mia.


    p.s. Fede ma tu sei il cucchiaio di tutte le pignate?
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #32
      carissimi auguri di buon compleanno!!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
      Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

      M.Heidegger

      Commenta


      • #33
        e guardate qui' che torta ... made espressamente by Rosaria Rubino.




        Si alla fine e' sato un miniraduno , con Mapi , mamma e Riccardino , Rosaria e Pietro , Paprika e Paolo con annessi pargoli , Ro , e poi , io , l'arch e Cecilia .

        Bell'incontro , grazie a tutti
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #34
          Ma tanti carissimi auguri Mapi!
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #35
            ma che bello!!!!

            tanti cari auguri Mapi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Buon Compleanno!!!
            Monica

            Commenta


            • #36
              Tanti auguri, Mapi !
              [img]graemlins/E20.gif[/img]

              E che splendida torta !!

              Commenta


              • #37
                Tanti Auguri!!!
                http://dolciriflessi.blogspot.com/

                Commenta


                • #38
                  Auguri di tutto cuore Mapi!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Simona (ex 2002!)
                  Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                  Commenta


                  • #39
                    Auguroni anche da parte mia, Mapi! ps:che bella la torta Rosaria, complimenti!
                    Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                    E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                    così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                    Commenta


                    • #40
                      Auguri Mapi!!!!! [img]smile.gif[/img]
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #41
                        www.marostudio.it

                        Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                        Commenta


                        • #42
                          Auguri bella e dolce Mapi! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #43
                            Ma tanti carissimi auguri!
                            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                            Commenta


                            • #44
                              Mapi, di nuovo tanti auguri e grazie per la bella giornata! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                              Commenta


                              • #45
                                tanti auguri Mapi!
                                "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                                Gébé

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X