NOn so perché, ma vedendo la foto del danubio io dentro mi aspetto crema pasticcera, panna montata, nutella...
Qualcuno l'ha mai fatto?
Qualcuno l'ha mai fatto?
cita:
Inviato da: cansado:
il mio portatile è a donne di malaffare
le ricette sono buone, non invecchiano
[/QUOTE]Lo so, ma mi ha fatto effetto ritrovare roba che ho scritto nella preistoria di intenette!![]()
Un tuffo nei ricordi.... dennghiu'!
E coraggii per il computer... prima o poi si rompera' anhe quello dell'ufficio!![]()
cita:
Inviato da: Magda:
NOn so perché, ma vedendo la foto del danubio io dentro mi aspetto crema pasticcera, panna montata, nutella...
Qualcuno l'ha mai fatto? [/QUOTE]Magda io lo faccio con la nutella: devi stendere la nutella su un foglio di carta forno, alta almeno 1 cm, poi fai solidificare in freezer, tagli a cubetti e li usi per farcirci le palline [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
cita:
Inviato da: marialetizia:
cita:[/QUOTE]Ecco un marialetiziatrucco per non far bruciare la nutella!
Inviato da: Magda:
Qualcuno l'ha mai fatto? [/QUOTE]Magda io lo faccio con la nutella: devi stendere la nutella su un foglio di carta forno, alta almeno 1 cm, poi fai solidificare in freezer, tagli a cubetti e li usi per farcirci le palline [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta