X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi serve SUBITO

..un'ottima scusa per rimanermene in ufficio...

mi stanno aspettando "di là della Tangenziale di Mestre"...

ci ho appena dato un'occhiata.. :mad:
    webcam

fa un po' impressione, eh?

vabbè.. pensatemi un pochino... [img]graemlins/E8.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

porca miseria, Valentina! stamattina qui da noi era tutto bloccato ma io per fortuna ero in autobus e così sono scesa e me la sono fatta a pieda. Solo che sulla Tangenziale di Mestre la vedo dura!!! in bocca al lupo!!!!
    Comunque, il suggerimento.... un attacco di "cagherone", visto che pare che l'influenza prenda anche così? [img]graemlins/E16.gif[/img]
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

ho chiamato il Volontariato e la Protezione Civile....organizzeranno per te un catering ...basta ordinare!!!!
      Auguri.. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      \"tutto è in alto come in basso\"

Commenta

..bè.. ma poi mi tocca tornare a casa.. subire le pesti e mia mamma e il gatto per tuttoil pomeriggio..
        è meglio la tangenziale! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

cita:
          Inviato da: Vippi:
          ..bè.. ma poi mi tocca tornare a casa.. subire le pesti e mia mamma e il gatto per tuttoil pomeriggio..
          è meglio la tangenziale! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          \"tutto è in alto come in basso\"

Commenta

Vippi dalla pubblica Serenissima, prendi un motoscafo da Mestre in Piazza Barche e fatti portare sino al Dolo, così non fai la tangenziale.Dov'è il problema?
            Spero di non avere esagerato.
            Comunque fai attenzione specialmente agli altri.
            Facci sapere!

Commenta

Operazioni in corso..
            X