X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutino per la pasta

innanzitutto bentrovati, vi ricordate di me? beh effettivamente latito da un pò, ho passato dei mesi frenetici (avendo aperto una nuova attività) ma vi leggo sempre con piacere e con piacere vi rubo delle idee , adesso ho un consiglio da chiedervi;

riguarda la pasta infatti, come faccio a preparare una pasta buona e cotta bene quando ho ospiti, evitando di alzarmi continuamente durante l'antipasto? so che alcuni ristoratori (o forse tutti) usano fare una doppia cottura, voi che mi consigliate?

mercì
    La profondità  va nascosta in superfice.

Io ti consiglio di alzarti durante l'antipasto e di cuocere la tua pasta al momento... altrimenti prepara qualcosa da finire al forno (tipo pasticcio, crepes ... ecc.), così stai comodamente seduta fino all'ultimo ...
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

cita:
      Inviato da: MarinaB:
      Io ti consiglio di alzarti durante l'antipasto e di cuocere la tua pasta al momento... altrimenti prepara qualcosa da finire al forno (tipo pasticcio, crepes ... ecc.), così stai comodamente seduta fino all'ultimo ... [/QUOTE]Condivido pienamente.
      Marilena

Commenta

Operazioni in corso..
      X