X
-
ma...chissà perchè
[img]graemlins/E17.gif[/img]
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
ma ... di che si parla?Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
ma perchè non leggi?Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
ma mica ci ho capito moltoOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
ma tu sei giovane....ma quando sarai più vecchia.... [img]graemlins/E8.gif[/img]"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
ma scusate tutte ste robe le fate quando non ci sono?quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
cita:
Inviato da: cipriani_bruna:
ma tu sei giovane....ma quando sarai più vecchia.... [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]ma che bello sentirsi dare della giovane [img]graemlins/E17.gif[/img]Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Commenta
-
cita:
Inviato da: qu(fl)ack:
ma mica ci ho capito molto [/QUOTE]ma per te dovrebbe essere facile...
ma qual'è la cosa che capisci?
ma l'hai coccolato il camino?Cinzietta
Il forno incantato
Commenta
-
ma pat... noi siamo giovani... ricordateloOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Commenta
-
ma io son nuova....
ma mica tanto.quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
-
cita:
Inviato da: kanàe/flok:
ma scusate tutte ste robe le fate quando non ci sono? [/QUOTE]ma all'epoca non eri ancora coquinata tu.
macchè ti lamenti ora non se qui?Cinzietta
Il forno incantato
Commenta

Commenta