X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• romani....

ho appena saputo che le sorelle simili sono a Roma e lo saranno per tutta la settimana.
    Non mandatemi a "chi l'ha visto" per favore....
    come faccio a sapere sove sono e, se stanno facendo qualche corso, dove?????
    vi prego ...aiutatemi
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

boh!?!?!? chi ti ha detto che sono a Roma? forse questa persona sa tutte le cose che tu hai chiesto.
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Stanno facendo dei corsi alla scuola "A tavola con lo chef" in zona Prati.
      Perché a "Chi l'ha visto?"?? Io ti vedo benissimo [img]graemlins/E17.gif[/img]
      "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
      Gébé

Commenta

ma tu guarda!
        si organizzano corsi ovunque e io mi sbatto la testa per cercarne uno qui!
        non è giusto peròòòòòòòòò!!!! :mad:
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

cita:
          Inviato da: luis@:
          Stanno facendo dei corsi alla scuola "A tavola con lo chef" in zona Prati.
          Perché a "Chi l'ha visto?"?? Io ti vedo benissimo [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE]ma sono corsi aperti a tutti o solo a chi è addetto ai lavori?
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Sono aperti a tutti coloro che prenotano in tempo ed hanno i soldi per pagarli .
            Il sito della scuola è questo . [img]graemlins/E20.gif[/img]

Cindy, ma a che ti serve a te il corso?? [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
            Gébé

Commenta

il corso è solo per oggi....e io non posso!!!!!!!!!!!!
              Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Commenta

cita:
                Cindy, ma a che ti serve a te il corso?? [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Ohh io ho un sacco di cose da imparare anche se forse mi servirebbe avere lezioni di decorazione :
                la pasta sfoglia, il temperaggio del cioccolato, lavorare davvero bene con la sac a poche e poi colorare il marzapane insomma una serie di piccoli segreti che anche con le foto passo passo a me non bastano.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

Commenta

cita:
                  Inviato da: Cindy:
                  cita:
                  Cindy, ma a che ti serve a te il corso?? [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Ohh io ho un sacco di cose da imparare anche se forse mi servirebbe avere lezioni di decorazione :
                  la pasta sfoglia, il temperaggio del cioccolato, lavorare davvero bene con la sac a poche e poi colorare il marzapane insomma una serie di piccoli segreti che anche con le foto passo passo a me non bastano.
                  [/QUOTE]Cindy anch'io ho le stesse esigenze, che volemo fa un corso personalizzato
                  [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                  George Bernard Shaw

Commenta

eddai io mi ci butterei e poi credo che mi divertirei un sacco a pasticciare in ottima compagnia coquinaresca!
                    Cinzietta
                    Il forno incantato

Commenta

cita:
                      Inviato da: Cindy:
                      eddai io mi ci butterei e poi credo che mi divertirei un sacco a pasticciare in ottima compagnia coquinaresca! [/QUOTE]ecco ... hai detto la cosa giusta Cindy ... la cosa più divertente è quella di pasticciare insieme ad altri coquinari ... indipendentemente da che corso sia ... io potrei anche iscrivermi ad un corso di uncinetto!
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Operazioni in corso..
                      X