X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nduja

Per Chianciano,probabilmente,riusciro' a farmi mandare un altro pacco con la nduja nel caso qualcuno di voi la volesse..il prezzo e' di euro 11,90 al kg.
    Fatemi sapere entro 2-3 giorni al massimo!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 22.11.2004, 17:41: Messaggio modificato da: chandra ]
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

ma sono pacchi da un kg?
    approfitto per chiderti..
    ad una mia amica è stato regalato un vasetto..ma è tipo una salsa...come si usa...così come è, ci si condisce la pasta e via?
    Quella che porteresti te, come è?

[ 22.11.2004, 14:46: Messaggio modificato da: raffy ]
    Raffuccia

Commenta

no no!Puoi ordinarne quanta vuoi,credo ci sia anche la possibilita' di metterla sottovuoto.
      (Simona)

Commenta

Quella in vasetti e' la versione super-commerciale,magari gia' messa sott'olio.
        Io la porterei ancora nel budello,al naturale e direttamente dalla zona di produzione che e' Spilinga(Vv)..se poi vuoi conservarla a lungo la metti in un barattolino sott'olio.
        Con la nduja puoi condirci la pasta,puoi preparare delle bruschette,la puoi spalmare sul pane,la puoi mettere sulla pizza(divina!!)e nella pasta e fagioli!
        (Simona)

Commenta

io io io.....!
          ha proprietà miracolose contro il raffreddore? apre il naso? se SI me ne serve una quintalata ORA!

a parte gli scherzi, se potessi averne qualche etto, chessò giusto giusto da metterla in due barattolini della bormioli...facci LEI.
          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

si quella è già messa sott'olio...come la consuma?

Se me riesci a trovarla e me la porti io la prendo.
            Anche un kg..oppure la possiamo dividere
            ma un kg , quanto roba è..nel senso quanta pasta ci si fà?
            grazie bella
            Raffuccia

Commenta

Raffy ho fatto la torta al cioccolato e peperoncino che hai consigliato tu e' venuta DIVINA
              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
              George Bernard Shaw

Commenta

engy è la torta di Bruna...è tanto tanto buona, fatta anche io , ieri mattina...ho fatto un figurone
                Raffuccia

Commenta

Ditemi voi quanta ne volete!!
                  Tenerne un barattolo in dispensa vi risolve tante cene improvvise e voglia di farvi male!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  1 kg e' abbondante Raffy..ci fai tantissima pasta!!
                  Voi ordinate la quantita' che desiderate..se poi mi rendo conto di non farcela con il peso..vi ridimensiono io [img]graemlins/E21.gif[/img] !!
                  (Simona)

Commenta

Raffy,x fare la pasta bisogna prima soffriggere una cipolla,sciogliere la nduja(quanta uno ne sopporta)e unire il pomodoro..poi ci si condisce la pasta..
                    (Simona)

Commenta

Eccomi anche qui allora. Un pò di quella robina lì, dolce dolce (, [img]graemlins/E21.gif[/img] ) che dici tu. Certo, non un kilo che mi sembra un pò tantina, visto che difficilmente la si può mangiare in grossi quantitativi. Ma un mezzo kilo direi proprio di si.
                      Grazie, sei un tesoro.
                      Gabriele
                      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

ok...allora un mezzo kg pure io..
                        Raffuccia

Commenta

ok Gabriele,memorizzato!
                          Ok Raffy!
                          (Simona)

Commenta

Raffyna che fai, copi? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Gabriele
                            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

cita:
                              Inviato da: Il Tosco:
                              Raffyna che fai, copi? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]si [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Raffuccia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X