X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricerca casa a frosinone: HELPPPPPPP

Ciao a tutti,
    ho appena saputo che la sede del mio nuovo lavoro sarà Frosinone, qualcuno di voi conosce qualcuno che affitta un appartamento mobiliato (monolocale possibilmente essendo da sola) per almeno 6 mesi a partire dal 15 settembre? La sede di lavoro è in VIA DI VALLE FIORETTA.

Inoltre qualcuno sa qual è il giornale locale su cui trovare annunci in merito ed inserirne uno tutto mio? Come potrei reperirlo non stando sul posto?
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare o per lo meno possa spargere la notizia ad eventuali conoscenti. Nel caso serva son pronta a lasciarvi il mio num di telefono.

Un abbraccio

Claudia
    [img]smile.gif[/img]
    Serenity

Ho attivato una mia collega di Frosinone. Mi ha detto che la zona è piuttosto cara, comuque Frosinone non è molto grande. Tu hai la macchina??
    Ti mando il suo numero di telefono con un mp.
    ciao!
    "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
    Gébé

Commenta

Son in cerca di un'auto nuova, spero di averla per allora. Grazie di cuore.
      Claudia

P.S.Mp sta per messaggio di posta?
      Serenity

Commenta

Sì!
        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
        Gébé

Commenta

Operazioni in corso..
        X