X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Miiii... che uomo fantastico!!!
    Sono rimasta impressionata, mi ha ricordato Uccio (la nostra eppolpai): duro fuori ma dolce e morbido dentro.
    Ho avuto l'impressione che la sua "rusticità" sia una specie di maschera.
    E' una persona con una sapienza immane, si è messo a disposizione degli studenti che per tre ore lo hanno rovesciato come un guanto facendogli domande di ogni genere.
    E' stato entusiasmante, sul serio.

    Un vero gentiluomo con una moglie favolosa.
    Insomma, Enzo, capisco tutta la tua stima nei suoi confronti, ed io ci metto un carico da 90.

    Hip Hip Hurrà per Pierangelini.
    Ed ecco due foto:



    Commenta


    • #17
      E allora nessuna novità???
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • #18
        Complimenti per il tuo taglio di capelli, Ross!
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #19
          Rossani' che te devo da di' belle le foto , ma la sciarpetta giallorossa stasera proprio nun ce voleva , co' quei due ringalluziti de Mauro e Marcolino !!!!!!
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #20
            E' solo una deviazione dei colori, è una sciarpa senape-cremisi

            Commenta


            • #21
              E io gli ho fatto da mangiare !
              Posso morire a tutte l'ore.

              Commenta


              • #22
                che bel trio !!!!! ma la migliore sei tù Ross!!!!
                Pierangielini bravo !!!!!
                meris

                Commenta


                • #23
                  ...bè sì...è proprio lui...e lei...e loro...e tutti e tre!!
                  Dai racconta Ross..ha svelato il segreto della passatina di ceci? e dei filetti di trigliette? e...cribbiooo... quest'uomo ne ha un sacco di segreti!!!
                  Maaaaaah...la moglie ti ha detto dove prende quei formaggi strepitosi? Ragazzi....okkio! se andate a mangiare da lui lasciate il posto per i formaggi! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: Rossanina:

                    [/QUOTE]A L E E E E O H O O O O O



                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                    Commenta


                    • #25
                      CAPO,ma sei bellissima! quei due,sono stati proprio fortunati a farsi fotografare con te [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                      (www.graziaresta.it)

                      Commenta


                      • #26
                        Complimenti Rossanì e nella foto stavi proprio bene, ma spero che Pierangelini non me ne voglia e che nessuno si scandalizzi raccontatemi un pò di lui [img]redface.gif[/img]
                        .... amica del sole...

                        Commenta


                        • #27
                          tiro su' affinche' TUTTI vedano che CAPO che c'abbiamo !!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                          Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                          (www.graziaresta.it)

                          Commenta


                          • #28
                            COMPLIMENTI ROSS
                            Ma quell'aria trasognata della prima foto come la spieghi?
                            Se la moglie se ne accorgeva sai che begli occhioni neri! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Scherzi a parte ma le foto del corso di firenze (23 nov) quando ce le fai vedere?????

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X