X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dove li metto?

Uffa!
    A parte tutte le caccavelle più o meno utili in cucina, ci sono pure tutte le cose di servizio per la tavola.

Ho appena preso bicchieri da martini e ballon che mi mancavano (anche altre cosucce, ma meno ingombranti)... Li ho stivati in sala nella credenza della bisnonna. Ma... un solo altro bicchiere... o ciotolina ... o che... e lo spazio interno subirà un collasso .
    E io pure.

Ma se uno mangia bene, beve anche bene. E per entrambe le cose ci vuole l'atrezzatura giusta (o caccavelle che dir si voglia).

Sigh!
    Cristina B. - Una naturalista in cucina - La perla e il giglio

Io infatti ho un sacco di cose ancora imballate in cantina dai miei!
    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

Commenta

[img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
      ahaimè ... compro cose nuove e Orzo 1 prende altre cose e le porta in cantina ... non mi ricordo e ne compero
      ... immancabilmente sono cazziatoni perchè ci sono doppioni (e meno male che c'è la casa di montagna così mi posso giustificare)
      però è una sfortuna avere poco spazio.
      Benedette le cucinone di una volta !!!!!!!!!!!!
      ... nei bugigattoli non ci sta proprio nulla !
      Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

i ballon sono veramente ingombranti, sarà che è un acquisto fatto da mio marito, sarà il fatto che per sistemarli ha scelto la zona più accessibile dell'armadio del soggiorno, estromettendo i miei piatti da portata (altra roba mooolto ingombrante), ma tuttora li guardo con rancore, non mi auguro che vadano rotti solo perchè costano una cifra ...
        Comunque sono anch'io allo stremo ... degli spazi: c'ho il servizio di piatti regalatomi dallo zio, quello della cognata, i piatti della suocera ... tutti servizi "parzialmente" completi (causa rotture accidentali ), che non si possono buttare, perchè quando vengono a pranzo "è bene" che vedano che usiamo ancora quel loro regalo, che lo apprezziamo ancora ...
        Mi sono regalata un servizio di piatti quadrati, bianchi, semplicissimi come piacciono a me ... per ora stazionano sul tavolo da ping-pong di mio figlio ... finchè non ricomincia con i "tornei"
        Marina

Commenta

la macchina del pane sta sul pavimento della cucina, di fianco alla ciotola di Robin.
          Quella dell'unica presa di corrente libera è una scusa, in realtà sta lì perché non saprei dove altro metterla. Sotto il mio letto e sotto quello della Margi lo spazio è esaurito.
          (Sotto quello della Silvia ci dorme la Margherita, e non mi pare il caso.. )
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

Commenta

Operazioni in corso..
          X