broccoli, vorrei farli con la pasta ma in modo diverso dal solito mi date delle dritte.
[ 25.08.2004, 15:26: Messaggio modificato da: patrizia.p ]
[ 25.08.2004, 15:26: Messaggio modificato da: patrizia.p ]

cita:
Inviato da: Daniela/Birilla:
Raffy hai finito di sistemare i panni?
Passata la tosse con lo sciroppino? [img]tongue.gif[/img]
Mi sembra di aver letto da qualche parte che i broccoli sono terapeutici per le malattie da raffredamento..... dai dai prendi Ken e vai da Patrizia a cena! [/QUOTE]bene corri alloraaaaaaaaaaa..........mi trasferisco dalla mamma
cita:
Inviato da: Graziana:
E come sarebe "nel solito modo"? [/QUOTE]Niente di speciale Graziana, li lavo e li metto a crudo in una pentola a metà cottura aggiungo della pasta corta, il massimo sarebbe con la pasta tipo fileja e lì cambia tutto il sapore diventà una specialità, regolo di sale un goccio d'olio ev e un pizzico di peperoncino.
cita:
Inviato da: MarinaB:
Oddio già la pasta coi broccoli ... son ancor qui che vado avanti col pesto e già si parla di broccoli ... allora si vede che è arrivato il momento di iniziare con le prove generali di pandoro e panettone. Che ne dite?
[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]mio rifiuto categoricamente di pensare al pandoro e al panettone...alle 6,30 a casa 31 gradi!![]()
![]()
![]()
cita:
Inviato da: patrizia.p:
non rifiutarti che qualcuno già ci pensa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ho appena visto la pubblicità della collezione di statuine per il presepe![]()
[/QUOTE]naaaaaaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
cita:
Inviato da: Cindy:
[/qb][/QUOTE]mio rifiuto categoricamente di pensare al pandoro e al panettone...alle 6,30 a casa 31 gradi!![]()
![]()
[/QB][/QUOTE]
Qui stamani alle 8.30 c'erano 17°: l'estate (c'è stata?) è già finita!
Hanno acceso il riscaldamento sul treno!

Commenta