X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appello urbi et orbi

per favore, mi potreste ridare i vostri numeri di telefono? Mi farebbe piacere riaverli....
    Mi si è rotto il cellulare, la tastiera si è bloccata e non ho potuto trascrivermeli prima della riparazione. Presumo che il cell mi tornerà con la memoria cancellata.
    Mandatemi una mail in posta interna o alla mia casella.

Chiedo scusa per l'inconveniente e vi ringrazio tutti in blocco.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

spedito. tiro su [img]graemlins/E20.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Commenta

Vippi dov'eri sparita? Tutto bene?
      Giuliana il mio non credo l'avessi ma te lo mando lo stesso: non si sa mai capiti a ct. Un saluto al cummenda
      Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
      (Emy per consolarmi)

Commenta

mandati!!!!
        meris

Commenta

giulianaaaaaa! questa vita parallela mi inquieta...sono in un internet point...per fare la tua identica richiesta......ALLORA...amici nostri...me li mandate pure a me i numeri di tel...persi... [img]graemlins/E20.gif[/img]
          irene senza se e senza ma

Commenta

fatto Giuli
            Raffuccia

Commenta

Giuliana, sicuramente il mio non l'avevi quindi approfitto dell'occasione per mandartelo. Irene, ora lo mando anche a te!!!
              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Operazioni in corso..
              X