X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help ...

ho comprato 2 orate settimana scorsa e le ho congelate ... ma mi sono accorta adesso che non sono state pulite!!!! ... cosa faccio? le posso scongelare e pulirle (orrore!!) oppure è meglio buttarle? ... se posso le volevo fare giovedì o venerdì ... cosa dite?

Sabrina
    Sabry

cita:
    Inviato da: saust:
    ho comprato 2 orate settimana scorsa e le ho congelate ... ma mi sono accorta adesso che non sono state pulite!!!! ... cosa faccio? le posso scongelare e pulirle (orrore!!) oppure è meglio buttarle? ... se posso le volevo fare giovedì o venerdì ... cosa dite?

Sabrina
    [/QUOTE]non le buttare, scongelale e poi puliscile. Vedrai non è così terribile come sembra
    sarebbe sempre meglio congelare il pesce pulito ma spesso viene congelato così subito appena pescato.
    in bocca al lupo! [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Love Music Hate Racism

Commenta

Anche a casa mia viene congelato appena pescato, quando non ce lo pappiamo subito.
      Scongelalo,puliscilo e cucinalo
      sta tranquilla
      ciao GM

Commenta

Se intendi farlo alla griglia/brace lo cuoci così senza pulirlo e lo pulisci al momento di servirlo.
        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

no pensavo che le interiora si deperissero e il pesce non era più commestibile ... [img]tongue.gif[/img] ... grazie per avermi chiarito le idee [img]graemlins/E20.gif[/img]

Sabry
          Sabry

Commenta

Operazioni in corso..
          X