X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torta natalizia foto

L'ho fatta per la cena di questa sera del gruppo di catechismo di mia figlia Miriana.

"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

WOW!!!!!!

E' bellissima!

Ma di cosa sono fatti i pupazzetti????
    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

ecco... lo sapevo ... sono stata mooolto indecisa se aprire o no sto topo... poi mi sono detta... tanto... peggio del solito non puo' essere... e invece.... sei un mito [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

In dettaglio i vari biscotti

"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Marisa ma dimmi una cosa sei vera o sei una marziana???????

Bella bella bella...dammi un pò qualche spiegazione???????
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Marisa ma e' stupenda!!! Mette allegria cosi' colorata!! Ma la neve come e' fatta? Sembra vera!
            Mille complimenti!!!!
            mariateresat. on Flickeflu

Commenta

ma che bellaaaaaaaaaaaaa
              quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
              http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Marisa ma gli stuzzicadenti li hai messi prima di cuocere o dopo?????
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

La torta è il "dolce al cioccolato manuela", farcita con ganache al cioccolato fondente.

I biscotti sono i gingerbread glassati, decorati con perline argento e glitter.

Parte del materiale è fornito da ri.paola.

Commenta

ogni volta che vedo una tua torta mi domando sempre una cosa... chi avra' il coraggio di tagliare la prima fetta?
                    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

cita:
                      Inviato da: simona2002:
                      Marisa ma gli stuzzicadenti li hai messi prima di cuocere o dopo????? [/QUOTE]Prima!!!Infilati per metà dentro la pasta.
                      Questa volta mi sono ricordata, quando una simile l'ho fatta a Pasqua non li ho messi e mi sono dovuta arrangiare per farli stare in piedi una fatica!

Commenta

cita:
                        Inviato da: qu(fl)ack:
                        ogni volta che vedo una tua torta mi domando sempre una cosa... chi avra' il coraggio di tagliare la prima fetta? [/QUOTE]Infatti stasera nessuno si azzardava a tagliarla, ho dovuto dare il via!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

marisa ma le stelline brillano pure?
                          cavoli sembra tutto finto
                          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

cita:
                            Inviato da: MarisaC:
                            cita:
                            Inviato da: qu(fl)ack:
                            ogni volta che vedo una tua torta mi domando sempre una cosa... chi avra' il coraggio di tagliare la prima fetta? [/QUOTE]Infatti stasera nessuno si azzardava a tagliarla, ho dovuto dare il via!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            [/QUOTE]assassinaaaaaaa

Commenta

è una delle più belle che ho visto....sei fantastica! brrrrravvvvisssssimaaaaa............
                              www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X