grazie ,mi trovo proprio bene fra i coquinari. si , ho visto che paola e` di monterubbiano, si vede il paese dalla casa dei miei genitori.ho 60 anni, 6 figli , 7 nipotini e altri 2 in arrivo, ma mi sembra di non avere eta` definita. a parte i capelli bianchi , le rughette, mi sento come a 30.evviva ! [img]smile.gif[/img]
X
-
cita:
Inviato da: manuleo:
grazie ,mi trovo proprio bene fra i coquinari. si , ho visto che paola e` di monterubbiano, si vede il paese dalla casa dei miei genitori.ho 60 anni, 6 figli , 7 nipotini e altri 2 in arrivo, ma mi sembra di non avere eta` definita. a parte i capelli bianchi , le rughette, mi sento come a 30.evviva ! [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]Tra i coquinari non ha importanza l'età, basta lo spirito, e vedo che tu ne hai da vendere...brava brava
Bacioni da Gabriella [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
-
[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] si, 6 figli e tutti maschi, ma non ho mai cercato la femminuccia, tanto poi sono venute le nuore, che sono piu` che altro amiche e poi anche le nipotine. 2 dei figli vivono in italia . siamo venuti nel '79 per un lavoro con una impresa italiana, ci e` piaciuto e siccome non si poteva piu` fare i girovaghi per i ragazzi, ci siamo stabiliti qui. torno in italia un paio divolte l' anno. fra un po' vi mando una ricetta tropicale. ciao, ciaoManuela
Commenta

Commenta