X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che accoglienza !!!

grazie ,mi trovo proprio bene fra i coquinari. si , ho visto che paola e` di monterubbiano, si vede il paese dalla casa dei miei genitori.ho 60 anni, 6 figli , 7 nipotini e altri 2 in arrivo, ma mi sembra di non avere eta` definita. a parte i capelli bianchi , le rughette, mi sento come a 30.evviva ! [img]smile.gif[/img]
    Manuela

cita:
    Inviato da: manuleo:
    grazie ,mi trovo proprio bene fra i coquinari. si , ho visto che paola e` di monterubbiano, si vede il paese dalla casa dei miei genitori.ho 60 anni, 6 figli , 7 nipotini e altri 2 in arrivo, ma mi sembra di non avere eta` definita. a parte i capelli bianchi , le rughette, mi sento come a 30.evviva ! [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]Tra i coquinari non ha importanza l'età, basta lo spirito, e vedo che tu ne hai da vendere...brava brava

Bacioni da Gabriella [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

porca miseria, mi eri sfuggita e non ti ho dato il mio benvenuto...rimedio subitissimo
      Benvenuta Manuelo [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Raffuccia

Commenta

wow benvenuta e complimenti x i 6 figli!
        Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
        Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Manuleo ma guarda che Paola sta a Monterubbiano, ma è originaria di Fermo!
          Da quanti anni sei in Venezuela?
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Che bella famiglia! Abitate tutti vicino?
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

[img]smile.gif[/img] ancora non capisco bene come funziona il forum. faccio le prove . intanto " saluti"
              Manuela

Commenta

Mamma mia!!! sei figli!!!
                Complimentissimi!!!

Commenta

[img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] si, 6 figli e tutti maschi, ma non ho mai cercato la femminuccia, tanto poi sono venute le nuore, che sono piu` che altro amiche e poi anche le nipotine. 2 dei figli vivono in italia . siamo venuti nel '79 per un lavoro con una impresa italiana, ci e` piaciuto e siccome non si poteva piu` fare i girovaghi per i ragazzi, ci siamo stabiliti qui. torno in italia un paio divolte l' anno. fra un po' vi mando una ricetta tropicale. ciao, ciao
                  Manuela

Commenta

Operazioni in corso..
                  X