Ordunque, sembra che dopo il voto americano anche qui in Italia si commetta un grave errore attribuendomi funzioni organizzative per la "Cena delle Stelle"
Io non l'avrei fatto, ma tanto l'omo è errante e la donna pure.
Per la prenotazione delle camere, con tutte le varianti annesse e connesse, vi darò domani sera un numero di telefono, che comunica con Luca e Ilaria, patron dell'hotel San Giorgio che provvederanno a registrare, cambiare ecc.
Per l'accoglienza a Chianciano io potrò arrivare alle 16 circa, se trovo la strada, ma comunque è possibile che Birilla si possa organizzare ed anche Marisa è invitata a dare una mano.
Per i passaggi dalla stazione di Chiusi all'albergo prima vediamo gli orari di arrivo dei treni poi ci organizziamo.
Per l'organizzazione della 2 giorni aspettiamo a vedere quando si fa la cena.
Quindi abbiamo davanti un mese per chiacchierare e mandarci messaggi.
Di che possiamo lamentarci ?
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]
Io non l'avrei fatto, ma tanto l'omo è errante e la donna pure.
Per la prenotazione delle camere, con tutte le varianti annesse e connesse, vi darò domani sera un numero di telefono, che comunica con Luca e Ilaria, patron dell'hotel San Giorgio che provvederanno a registrare, cambiare ecc.
Per l'accoglienza a Chianciano io potrò arrivare alle 16 circa, se trovo la strada, ma comunque è possibile che Birilla si possa organizzare ed anche Marisa è invitata a dare una mano.
Per i passaggi dalla stazione di Chiusi all'albergo prima vediamo gli orari di arrivo dei treni poi ci organizziamo.
Per l'organizzazione della 2 giorni aspettiamo a vedere quando si fa la cena.
Quindi abbiamo davanti un mese per chiacchierare e mandarci messaggi.
Di che possiamo lamentarci ?
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

...chiedetemi ed dico tutto!
Commenta