X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Organizzecion

Ordunque, sembra che dopo il voto americano anche qui in Italia si commetta un grave errore attribuendomi funzioni organizzative per la "Cena delle Stelle"
    Io non l'avrei fatto, ma tanto l'omo è errante e la donna pure.
    Per la prenotazione delle camere, con tutte le varianti annesse e connesse, vi darò domani sera un numero di telefono, che comunica con Luca e Ilaria, patron dell'hotel San Giorgio che provvederanno a registrare, cambiare ecc.
    Per l'accoglienza a Chianciano io potrò arrivare alle 16 circa, se trovo la strada, ma comunque è possibile che Birilla si possa organizzare ed anche Marisa è invitata a dare una mano.
    Per i passaggi dalla stazione di Chiusi all'albergo prima vediamo gli orari di arrivo dei treni poi ci organizziamo.
    Per l'organizzazione della 2 giorni aspettiamo a vedere quando si fa la cena.
    Quindi abbiamo davanti un mese per chiacchierare e mandarci messaggi.
    Di che possiamo lamentarci ?
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

Per le strade ci sono io, questo lo posso fare pure da casa ...chiedetemi ed dico tutto!

[ 04.11.2004, 21:03: Messaggio modificato da: Daniela/Birilla ]
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Visto che frequento assiduamente la stazione di Chiusi, vi informo che ci sono numerosi tassì, che fino all'anno scorso la corsa per Chianciano era 15-20 euro, per cui se qualcuno arriva in gruppo la spesa divisa per 3 o 4 mi pare ragionevole.
      Comunque domani sarò li e chiederò la tariffa aggiornata

Commenta

grazie ragazzi
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

che faccio, tiro su? io rischio e tiro su perchè mi pare che sia passato inosservato e può sempre servire! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

allora per la prenotazione albergo si fa direttamente ai proprietari?
            "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
            http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

ventana io aspetterei.....
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
                Inviato da: concettina:
                grazie ragazzi [/QUOTE]Che facevi in piedi (o seduta) a quell'ora?
                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                V. Van Gogh

Commenta

cita:
                  Inviato da: lallina:
                  ventana io aspetterei..... [/QUOTE]su questo stai sicura, ma voglio essere positiva e credere in noi
                  p.s. bello il tuo avatar, stavi benissimo quel giorno!!!!!
                  "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                  http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

cita:
                    Inviato da: caterina:
                    Visto che frequento assiduamente la stazione di Chiusi, vi informo che ci sono numerosi tassì, che fino all'anno scorso la corsa per Chianciano era 15-20 euro [/QUOTE]...semplicemente il costo maggiore di un incontro di tre giorni dal Ferron....orpo!
                    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

Operazioni in corso..
                    X