X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fimmina (a)vurria ...

masculo fu ...(ho finito di leggere il ladro di merendine)...
    ho fatto l'eco ieri ... è maschio ... la prima è femmina ... avrei voluto un'altra femmina ...
    so già si scanneranno come cane e gatto, una giocherà con le bambole che l'altro puntualmente le spaccherà ... l'altro giocherà con i treni che l'altra gli frantumerà ...
    si prospettano tempi felici ... sì, per mio marito!!!

intanto auguri.
    Poi,io ho due femmine ma si scannano lo stesso.
    Anzi,forse di più perchè hanno gli stessi interessi.
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Mary, augurissimi!!
      Ma quanto ha la bimba?
      Magari ha voglia di usare il fratellino come bambolotto e giocare a mammine? O magari son io arretrata e a mammine non si gioca +?

Bacioni!
      \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Auguroni! [img]smile.gif[/img]
        La mia cucina

Commenta

Grazie ad entrame ... l'inquilino ... come lo chiamo io ... (il nome era praticamente pronto per la femmina ...) dovrebbe nascere quando Arianna avrà 3 anni e 3 mesi ... (6/2/05)
          il problema è che lei mi chiede di andarle a comprare una sorellina ...
          Fede mi consolo ...
          Fata ti dirò più avanti se giocherà a mammina o ... a palla ...

letto adesso grazie Adriana

Commenta

cita:
            Inviato da: Fata73:
            Mary, augurissimi!!
            Ma quanto ha la bimba?
            Magari ha voglia di usare il fratellino come bambolotto e giocare a mammine? O magari son io arretrata e a mammine non si gioca +?

Bacioni!
            [/QUOTE]Intanto auguroni...anch'io aspetto un maschietto...speriamo che si trovino bene insieme all'altro mio bimbo...
            Fata non sei arretrata perchè mia nipote che ha 8 anni vorrebbe giocare e coccolare mio figlio Alessandro (3 anni) come fosse un bambolotto, ma lui protesta...
            Marzia

Commenta

Esattamente la differenza tra le mie due....auguroni di nuovo
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Auguriiii, anch'io un maschio e una femmina si vogliono un bene dell'anima e vanno d'accordo come cane e gatto [img]graemlins/E17.gif[/img] . Ma adesso comincia la scuola e un po' si disintossicheranno spero!

Commenta

Auguri bella e.....in bocca al lupo.
                  Anch'io ho femmina (la prima) e un maschietto che ha già le rotto tutti i giocattoli di quando era piccola ......però si adorano e questo è l'importante.
                  manu
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

cita:
                    Inviato da: Mary267:
                    ... so già si scanneranno come cane e gatto, una giocherà con le bambole che l'altro puntualmente le spaccherà ... l'altro giocherà con i treni che l'altra gli frantumerà ...
                    si prospettano tempi felici ... sì, per mio marito!!!
                    [/QUOTE]I miei mi hanno regalato un fratello più piccolo di due anni e mezzo.
                    Le fasi sono state le seguenti:
                    - istinto omicida (mio). Ripetuti tentativi di fare secco quell'affare con il codino.... mamma sempre vigile.
                    - giochi in compagnia: lego/playmobil/. Scazzottate occasionali.
                    - bodyguard: se qualcuno dava fastidio a mio fratello lo corcavo di botte.
                    - lotta greco/romana: notevole differenza di stazza fisica, a mio vantaggio.
                    - i tempi cambiano: improvviso sviluppo a fungo di mio fratello che me le ha ridate con gli interessi
                    - gli indifferenti: avevo un fratello? aveva una sorella?
                    - d'amore e d'accordo: sabato ce ne andiamo insieme a Barcellona.

su con la vita, che saranno bei tempi [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                    Gébé

Commenta

Auguri, ma sulle previsioni è meglio che lasci perdere tanto come la giri e la volti è sempre uguale.
                      .... amica del sole...

Commenta

Auguri Mary!

Commenta

grazie a tutte!
                          luisa mi auguro che finisca (sottolineo il finisca) così anche tra di loro ... spesso non vedo tutto questo amore tra fratelli e sorelle ... anche se sono dello stesso sesso ...
                          sono in ufficio ... ridevo sotto i baffi ma mi hanno sgamato tutti ...

ma com'è? ringrazio, pubblico e ne trovo altre due ... passo da cafona ...
                          merci a tutte

[ 03.09.2004, 14:27: Messaggio modificato da: Mary267 ]

Commenta

Auguroni Mary!
                            per il resto non posso darti consigli: sono figlia unica ed ho una figlia unica

Commenta

il mio pediatra sostiene che invece è meglio se i sessi sono diversi, dice che ci sono meno rivalitàe dovrebbero avere ogniuno i loro giochi, quindi non dovrebbero litigarseli....
                              dovrò dirlglielo che Costanza gioca con i robot e Lorenzo con la cucina?

apparte gli scherzi, credo che per la gelosia sia la stessa identica cosa..due maschi, due femmine..misti...si scannano comunque
                              Raffuccia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X